Vivo
di Rain Princess

30/10/13, ore 00:53

Ho appena finito di leggere questa shot e non posso non lasciarti una recensione, facendoti i miei complimenti.
Mi è piaciuto questo viaggio interiore e questa esplorazione dei pensieri, delle sensazioni e degli interrogativi che prova e si pone Klaus.
Dalla puntata 7 ad oggi di cose ne sono successe, ma fa sempre piacere rivivere un momento bello come quello di questo episodio.
Tra tutti i punti espliciti che si potrebbero analizzare, dai sorrisi di Caroline, a come il pensiero di Klaus sia totalmente preso e impegnato dalla giovane vampira, vorrei fermarmi sulla sicurezza inespressa apertamente che dimostra l'ibrido sul fatto che lei, prima o poi, cederà e farà quel passo che la condurrà da lui. Con il procedere degli episodi, è lampante che questa consapevolezza in Klaus si sia rafforzata, lasciando a Caroline il tempo e il modo per prenderne coscienza.
Sicuramente Klaus può offrirle molto. I suoi mille anni sono una prova di questo, ma lei, nonostante sia giovane e, come hai detto tu mediante Klaus, ancora ingenua, può offrirgli la luce.

Il testo scorre bene e i pensieri di Klaus sono resi bene e ben legati tra di loro.
Mmm non credo che ci sia nulla da modificare, togliere o aggiungere, quidi hai fatto bene a lasciarla così. Aggiungere dell'altro significherebbe forzare un po' i pensieri di Klaus, come togliere qualcosa.

Ultima cosa: appena riesci, guarda The Originals perché merita!!! Poi Klaus è…be Klaus…vero biglietto di garanzia (fossi stata io al posto di Caroline, probabilmente adesso sarei su qualche spiaggia, dopo essere stata a Roma, Parigi, Tokio). :)

Ancora complimenti,
Lilydh

30/10/13, ore 00:24

Ciao tesoro... L'ho letta in tarda serata... Nel letto, dal cel... È davvero bellissima!
Ci sn stati un paio di punti dv mi sn davvero emozionata...! *_*