(truth lies) On the other side.
di Kodamy

16/03/09, ore 21:42

Davvero particolare e inquietante 0.o però è bellissima, è davvero originale.E'la prima volta che leggo una nosense sul team sette, e quest'idea del mondo al di la dello specchio, dove i personaggi vengono ridotti alla loro essenza...è una trovata semplicemente geniale!Non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/04/08, ore 21:30

Kodamy...hai superato te stessa. Questa è stata una genialata. Davvero una genialata.

19/04/08, ore 15:02

Il sipario si apre su un nuovo teatro, gli atti si suddividono e gli attori cantano...bentornata Kodamy!leggere un tuo nuovo scritto è un 'emozione forte, come aprire lo champagne e inaugurare un nuovo stile!Questa idea dei soprannomi è molto particolare, sensitiva e ci fa vedere i personaggi...oltre lo specchio, in un mondo diverso, più veritiero.Li ritrai come sono veramnete, esperimi i loro pensieri senza peli sulla lingua...i nostri eroi sono spogliati, nella ficXD.Spero che la continuaerai presto!!Miky

18/04/08, ore 19:09

Sarà anche sperimentale, ma a me piace molto il modo filosofico con cui parlano i personaggi... Secondo me hai capito molto bene il loro vero carattere rimanendo sulla loro lunghezza d' onda. Sopratutto di Kakashi, che pur non parlando molto con lo sguardo dice tutto. Continuala voglio sapere come prosegue. Non è che percaso la ragazza numero uno è Ino?

17/04/08, ore 16:51

Una fic davvero originale, non c’è che dire! Qualcosa di insolito, psicologico e sottilmente crudele (perché, ahimè!, la verità fa male… *sottofondo musicale“La verità ti fa male lo so”* Pardon ù.ù”)
Gestire il Team7 non è mai facile, scrivere qualcosa di anche solo vagamente nonsense è anche peggio. E tu sei davvero divina a rendere anche quello che è uno dei momenti più tranquilli e normali della saga, qualcosa da brivido, che lascia una sensazione come di… - estraneità, forse. È difficile leggere e lasciarsi scivolare le confessioni dei personaggi addosso, come se non fosse nulla. Ogni parola, incide nel loro rapporto, sembrano quasi come maschere della Commedia dell’Arte, stereotipate, ma con la battuta giusta per spiazzarti… Non so bene come spiegarmi! XD Però mi è parso un ottimo inizio! ^^ (e la Ragazza#1 è Ino, in fondo Sakura era la sua ombra, da bambina XD)
Bentornata in EFP! ^^

16/04/08, ore 18:06

...Ma lo sai che ho capito alla fine che QUELLO era Kakashi?! Giuro, giusto alla fine, quando capisce che Superstite non l'ascolterà mai sul serio. Resta il fatto che è Nonsense, folle, assolutamente allucinata e per questo bellissima <3. La adoro già, Kodamy. Come al solito hai miscelato il tuo particolare stile spezzato, a frasi brevi e serrate, con un'atmosfera onirica da brivido. Non fraintendermi, non fa certo paura, fa sorridere, questo sì, ma è un sorriso amaro, anche piuttosto malinconico, perchè pensi alla fine a quello che sta dall'altra parte, la parte reale dello specchio. Ritengo che tu abbia fatto un capolavoro con la Ragazza#2, con la sua apparente banalità, i suoi piccoli sogni quotidiani che nascondono il suo limite, il suo non poter essere diversa da "ogni altra ragazza", forse dalla Ragazza#1, che io penso che sia la nostra Ino Yamanaka. Il suo amore per Superstite è infantile, di riflesso all'uniformità che vede: si discosta un po' dalla mia visione dell'amore di Sakura per Sasuke, ma dopotutto qui siamo attraverso lo specchio e in quest'altra realtà non è detto che tutte le cose vadano per il verso convenzionale che noi conosciamo. Cucciolo di Volpe mi ha stretto il cuore di tenerezza, ma anche Superstite Uchiha: hai saputo delineare in uno scambio di battute quanto i due siano simili, nel mondo dello specchio ancora di più che nella realtà. Dimmi, Lewis Carroll e la sua Alice ti hanno lanciato il sasso dell'Idea ;)? Comunque, una curiosità: come mai si parte con l'Atto Quinto e non il Primo? Non l'ho proprio capito. Ma magari -anzi, sicuramente- sono tonta io u.u Non vedo l'ora quindi di leggere questo tuo nuovo esperimento sperimentale su Naruto, si preannuncia davvero molto gustoso, direi imperdibile. Oh, gaudio. Dimmi, non hai intenzione di lasciare il Fandom, vero ç_ç? Era un sacco che non aggiornavi -sigh-, comprese le splendide Flavours. Mi ero spaventata, sì sì, spaventatissima. Ti ritengo una delle autrici migliori, e le tue storie riescono a restituirmi emozioni come pochissime riescono a fare. Miraccomando, continua a scrivere :).

16/04/08, ore 17:26

...O_O... è diversa da tutte le altre, questo è certo! davvero davvero diversa! non saprei in altro modo descriverla... solo che spero di vedere presto il prossimo capitolo...

16/04/08, ore 17:21

io la schiaffo fra i preferiti e guai a chi prova a toglierla da lì. E' maledettamente strana e interessante. il gioco dello specchio è indovinato. Mi ha colpito tutto: dall' incisività delle parole, alla scrittura lineare e travolgente, alle parole stesse che sembrano assumere mille sfaccettature di sgnificato. Gli stessi nomi dei personaggi sono un perfetto riassunto della loro esistenza. Splendido lavoro.

16/04/08, ore 17:17

della serie, leggo qualcosa di tuo ieri di assolutamente meraviglioso(fic sasusaku), e tu subito dopo pubblichi ciò. wow. allora, l'idea è qualcosa di assolutamente sorprendente. nonsense, ma nemmeno troppo. ironica, ma con significati che vanno molto al di là di quanto l'apparenza può suggerire. insomma, sono basita. tra l'altro ho fatto un giro sul tuo account, e davvero hai un modo di scrivere che è...spiazzante. in senso buono, perchè è molto, MOLTO, difficile usare bene il nonsense. e tu lo fai molto bene. quindi questa raccolta mi ispira davvero moltissimo. cosa posso dire, se non che la seguirò? per la cronaca, butto l' che ragazza#1 è ino...vediamo se azzecco.