Quando la guerra finirà...
di A r l i e

30/10/13, ore 21:19

MA...
*Si asciuga le lacrimuccie*
Parto subito col dire che adoro le fanfiction storiche e, sebbene fosse AU, questa rientra nella categoria.
A parte il fatto che ho smesso di leggere dopo che Alfred era stato colpito, non potevo farcela.
Insomma, è così... Adorabile. Lo amo, sul serio. Dietro la sua immaturità si nasconde un grande senso del dovere, l'idealismo e l'ottimismo di chi non sa arrendersi.
L'hai caratterizzato proprio bene.
Poi ho continuato a leggere è...
Bang. Tutto finito. Ti odio.
Nel complesso non ci sono errori e mi piace come è scritta! Fa traspirare tutte le emozioni strazianti.
Amo l'angst. Ma ti odio anche per questo. Si, questa non è una recensione, è una lettera minatoria (???)
Btw, smetto di delirare - non vorrei mai che mi denunciassi alla polizia LOL - e ti faccio tanti complimenti!
Prima perchè shippi UsUk e quindi sei una bella persona. (?)
E poi perchè la storia è bellissima <3
AlfiaH <3

30/10/13, ore 16:17

Commuovente e bella questa storia. Complimenti.
Mi piace il modo in cui ti soffermi sui dettagli permettendo al lettore di immaginare al meglio le scene. I personaggi mi sembrano caratterizzati bene e il tutto si legge d'un fiato...con le lacrimucce agli occhi :(
Insomma mi è piaciuta tanto, e dopo aver gridato "Nooooooo Arthuuuur!" davanti al computer mi sono fiondata a recensire.
Unica cosa...non sono certa che "sei stato sparato" sia proprio corretto nello scritto, magari lo sostituirei con un "ti hanno sparato" o "sei stato colpito".
Ma il complesso è perfetto, quindi ancora brava!
Saluti
IMmatura