- You were always on my mind.
di feeltheromance

04/11/13, ore 23:41

Mi faccio schifo per il ritardo con cui recensisco, e dopo essermi sciolta per le note dell'autore posso commentare il tutto.
Sì, sono una cazzo di BM che urla contro April, ma non é possibile che quello sfigato di Castiel si becchi tutte le vacche in questa stagione! *singhiozza*

BTW!
Amo sempre di più come scrivi, giuro, e questa OS é spettacolare, sul serio. Mi piace come hai descritto il cielo, e mi piacciono le narrazioni un po' a flash (Cas, DeanDiMmmerda e poi ancora Cas) e mi piace anche tutta l'angoscia che mi hai buttato addosso, perché passa davvero bene, insieme all'AMMMMOWEH che Cas prova per Dean!

E niente, ho finito con la mia recensione schifida, ci vediamo lunedì al concerto~

30/10/13, ore 20:21

Primo: la. strofa. di. Oh Love. hyueidfmg8huedip,hc. Ok basta.
Secondo: premetto che nemmeno io ho visto la 9x04. La 9x03 mi ha letteralmente uccisa e, no, non sono psicologicamente pronta alla mia razione di angst quotidiana. Quindi, viva i compiti di matematica ampliamente prolungati lalal. Ok no.
Terzo: Me piasa, me piasa peddavvero. (?)
E sai perché mi piace così tanto? Perché hai reso, ok? HAI RESO TUTTO, ACCIDENTI.
I sentimenti umani di Cas come il freddo e la paura, il senso di colpa e la paura di essere un peso per i Winchester, il suo sentirsi sperduto e disorientato, in fuga... sono perfetti, capisci? Per un attimo ho immaginato di essere uno di quei barboni davanti al focolare, anche se, se davvero fosse stato così, mi sarei sciolta davanti agli occhietti da cucciolo abbandonato di Castiel, ceduto il posto davanti al focolare, i vestiti, il cibo, il posto a dormire, i soldi e tutto il resto, cazzo, ok?
Come si può resistere ad un (ex) angioletto raggomitolato in un angolo, infreddolito e completamente solo con se stesso e la sua spada angelica... if you know what i mean. OK, era fuori luogo ma, ripeto, la 3 mi ha sconvolta: non riesco manco a più a parlare, recensire o fare battute decenti, understand me pls. :3
La parte di Dean è quella che ho amato di più, ad essere sincera, forse perché, un pochino, m'immedesimo nel suo pensiero: non riesco ad accettare il fatto che Cas resterà un umano per sempre, forse perché, dannazione, Cas umano ce lo vedo troppo! Cioè, non mi sono ancora ripresa, capisci? No, cioè, I can't. E tutto ciò che è scritto da te e tratta di questo argomento, beh, lo amo, non ci posso fare nulla. ç__ç
E' troppo bellerrima, questa fic, l'immagine di Castiel che volge lo sguardo al cielo cercando di riscaldarsi strofinando le mani è spezzante.
Ripeto, mi piace! Great job, girl, complimenti. <3
E' indispensabile che ti dica che scrivi da Dio?
Nah, non lo è, ma te lo dico lo stesso: scrivi come Dio, anzi, Dio ti fa un baffo lalal.
Amo come scrivi, cioè, è troppo bello, belliffimo, il tuo stile, le tue idee, sempre originali e ben curate e, niente, non posso metterti nelle mie autrici preferite due volte, sorry, ma se potessi lo farei ù_ù
A questo punto mi dileguo, sperando che la 9x04 non mi traumatizzi quanto la 9x03 e che tu, ultimamente, abbia voglia di leggere recensioni sconclusionate e dal contenuto caccoso come questa, già.
Ciao ciao, Susan, e posta presto qualcosa che ne ho bisognoo. (?)

30/10/13, ore 19:55

Ok, questa storia è davvero commovente. L'ho letta ascoltando casualmente Broken Bones dei Rev Theory e l'effetto spaccacuore è assicurato...
Ho sempre visto Castiel come un personaggio vulnerabile eppure potentissimo nel suo candore, e contemporaneamente Dean con una scorza così dura eppure fragile dentro. E' analizzando quello che sono i personaggi che si comprende davvero perché sono complementari - e tu hai reso la loro congruenza nonostante si trovino così lontani l'uno dall'altro, così impauriti dal futuro eppure così desiderosi di rivedersi.
Hai uno stile di scrittura semplice e corretto che rende scorrevole e piacevole il testo, dunque spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo. A presto! ♥

30/10/13, ore 19:23

noooo non mi potete scrivere queste cose cosi tristi sono dovuta rimanere lontano da internet per due giorni e al mio ritorno mi spezzate il cuore cosi siete cattivi.