K -K for Kombact-
di DJAngelRemix

19/11/13, ore 18:41

Quando ho visto che avevi aggiornato, ho fatto un salto sulla sedia ^.^
EVVIVAAA!!!
Finalmentee!!
;) a questo punto, visto il modo in cui hai introdotto il mio oc, non posso fare a meno di desiderare ardentemente il seguito ;) OTTIMO LAVORO!!! Hai fatto c'entro, con lui. hihihi noi due la pensiamo proprio allo stesso modo! Grande DJ!!
devo dire che i personaggi incontrati fin ora sono molto interessanti (anche se comincio a chiedermi come faranno a collaborare, più avanti -.-, visti i caratteri così ... contrastanti XD ne vedremo delle belle!).
davvero brava, complimenti! non è evidente muovere così tanti personaggi tutti insieme ^.^
e con questo mi ritiro! (inizialmente avevo acceso il pc per una ricerca x scuola, ma poi ho visto che hai aggiornato e così ... XD ora però devo davvero fare i compiti, altrimenti domani mi accoppano!)
dunque, Phantom si ritira!
a presto, DJ! (nn farmi aspettare troppo XD)
un forteforte abbraccio

18/11/13, ore 16:14

Adoro questa storia! Mi ha lasciato senza fiato per davvero!! Spero che tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo! Se vuoi passa a leggere anche la mia storia e lascia un piccolo commentino. Ti aspetto ^-^

17/11/13, ore 20:35

Ehilà, DJ, non immagini da quanto tempo stessi aspettando per poter leggere questo capitolo, stavo per fare i salti di gioia quando ho visto che hai aggiornato.
Parlando del capitolo, ho apprezzato molto la descrizione dei personaggi e l'accenno alla loro vita.
Sono d'accordo con Heather, lei e Alucard saranno grandi amici, già mi piace quella ragazza, col suo atteggiamento menefreghista ma serio, senza contare che sembra anche essere in possesso di un grande intuito.
Emily mi fa quasi tenerezza, alla fin fine è una ragazzina che cerca di fare bene il suo lavoro ma che non riesce ancora ad affrontare certi argomenti "delicati". (ma ti sei ispirata a te stessa per il suo "pudore"?)
Alucard, in effetti, è parecchio inquietante: pallido, occhi rossi, dente sporgente, nato il 31 Ottobre, senza contare che ha rotto dei bracciali di metallo, indice di qualche potere nascosto.
Su Jaci non posso ancora dire nulla, era come in coma, anche se qualcuno c'ha già fatto un pensierino.
Anche il generale e compagna mi sono sembrati dei gran personaggi, e già hai lasciato intendere che hanno avuto un passato complesso.
Sono sempre più curioso di vedere il prossimo capitolo, spero di non dover attendere troppo a lungo.
Alla prossima DJ, ottimo lavoro!

03/11/13, ore 20:21

Ciao bella!Ti dò il mio OC:
Nome: Licht(luce in tedesco) e Darkness(ombra in inglese)*
Cognome: Pewterschmidt**
Soprannome: Misha e Mystic
Età e data di nascita: 17 (Licht) e 16 (Darkness) anni,Licht è nata il 21 giugno e Darkness 21 dicembre
Sesso: femmina
Altezza: 1,80
Aspetto fisico: Licht ha i capelli biondi sempre legati in due codini e gli occhi azzurri,Darkness gli occhi rossi e i capelli neri lunghi fino alla vita. Darkness ha un tatuaggio a forma di serpente sulle braccia.
Carattere: Licht è socievole e aperta,Darkness è solitaria e dice sempre ciò che pensa.
Punti forti: velocità,resistenza e agilità(entrambe)
Punti deboli: Darkness viene presa da una furia omicida quando vede una persona a cui tiene ferita,Licht invece sviene davanti al sangue.
Agilità speciali: telecinesi e idrocinesi(Licht) telepatia ed ematocinesi (Darkness)
Passioni/Hobby/Cose che odiano: Licht ha la passione per la musica e odia chi è disonesto,Darkness invece canta molto bene ma solo quando è da sola e odia a morte chi si finge onesto e non lo è.
Famiglia: sconosciuta
Amore: sì
Materia preferita e rendimento scolastico: la materia peferita di Darkness è scienze,quella di Licht è musica.
Storia/Passato: sconosciuta
Peccato: Darkness è colpevole di omicidio perché ha ucciso i suoi stessi  genitori
Abbigliamento: Darkness si veste sempre con una gonna nera,una maglia viola e un paio di scarpe blu,Licht con un vestito bianco e delle ballerine azzurre.
Nazionalità: mezza tedesca e mezza americana
Origini: si sa solo che la madre è tedesca e il padre degli Stati Uniti
*Non mi chiedere da dove mi sono venuti ma mi piacevano!
**Pewterschmidt l’ho preso dai Griffin
Va bene?

31/10/13, ore 23:10

Ciao DJAngelRemix! è un piacere conoscerti ^.^
comincio col dirti che è stato il mio amico f9v5 a consigliarmi questa storia <3
che trovo per altro assai interessante ;) intrigante, come inizio.
avrei una mezza idea per un Oc, se per te va bene ne parliamo meglio in privato, ok? e poi volevo chiederti un qualche chiarimento in più su alcuni punti che hai richiesto per gli oc. in particolare sulla questione "amore". cosa intendi con amore si e no? che il personaggio si innamorerà nel corso della storia? o forse ti riferisci ad un amore già esistente o che c'è stato in passato?
a presto!
un salutone, Phantom13

31/10/13, ore 06:31

Ciao DJ, ho letto il tuo messaggio solo ora e sono venuto subito a leggere la tua nuova storia... e devo ammetterlo, mi sembra che il primo capitolo sia impostato bene. Anzi, è fatto benissimo questo prologo(c'è solo un errore che ho notato nel terzultimo rigo, l'inizio della frase mi sembra un po' ingarbugliato, credo dovresti scrivere "Perciò è dovere degli...", il resto andava bene), è così che deve essere: corto ma non eccessivamente esplicativo, così da non anticipare troppe cose ai lettori ed incuriosirli. Personalmente, io mi sono incuriosito, vorrei darti un mio OC se per te va bene, credo anche che metterò la storia tra le seguite (ma, se dovessi notare che procede a grandi passi, non esiterò a spostarla tra le preferite) perché merita di essere tenuta in considerazione.
Ci vediamo allora DJ.

Ps: che puoi dirmi al riguardo di "Lincoln Heigths' Condominium"?