Till I found you
di Breathx

01/11/13, ore 19:41

ALLORa lol sono riuscita a leggere ma non recensisco da un sacco di tempo pero, oh, ci provo (pls dimmi quando aggiorni, mi piacerebbe sapere come va avanti c: lol)
Ti dico subito che con questo telefono, non ho la più pallida idea di come mettere gli accenti (pero in più l'accento me lo mette, bho)
Quindi si, eccomi qui. Non so cosa dire. Perfetto.
Lol okay, vediamo, come inizio non mi sembra brutto e vorrei vedere cosa succede quando arriva austin lol sono curiosa :3
Pero bho mi sembra un pochino apatico come capitolo, non mi uccidere ywy capita anche a me, quindi non credere che lo dico solo perche mi reputo la migliore (?) lol
Poi non so più che dire ma spero di leggere presto il secondo perche.. Mi va (?)
Scusa se non mi ricordo più come si fa una recensione per il verso, chiedo perdono lOL

30/10/13, ore 22:37

Bella. L' inizio sembra promettente. continua così, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Anche io ho appena pubblicato la mia prima ff ''we can cruise the city if you are ready to ride''. Spero che gli darai un occhiata. Buona fortuna per il prossimo capitolo =P

30/10/13, ore 22:34

Ehi :) io non mi rispecchio molto nel personaggio perché a me piace una sacco parlare, non sono un'oca che parla solo di ragazzi, diciamo che parlo un sacco di fumetti e cartoni animati lol però mi piace comunque un sacco la tua storia perché è scritta divinamente e potrebbe diventare davvero qualcosa di magnifico
Ps: anch'io ho una ff su Austin ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2088552 non è che potresti andare a lasciare una recensione? Grazie :)