Sul fondo
di La Mutaforma

21/06/14, ore 22:05

ciao!!
ok.. cercerò di non impazzire ma noi AMIAMO la tua ff
è troppo bella:)
è bello leggere che cosa ne pensa Tifa della morte di Aerith, sentire il suo dolore che è dovuto al rifiuto di Cloud ma anche per la morte della sua rivale.
we are divergent

06/01/14, ore 10:26

Ciao, sono sempre io... Ho riletto anche questa e... Beh... Non sono molto brava a recensire... Però ti posso dire che ho capito come si sente Tifa e che quindi è facile immedesimarsi in lei nel racconto! E poi... apprezzo molto anche il tuo modo di scrivere che mi coninvolge parecchio! Insomma, spero che ne farai altre così=D Ciao ciao ciao ciao^*^

05/11/13, ore 12:58

Lui decide con chi stare e di chi essere innamorato,Lui è il maschio conteso tra le due e Lui ha scelto Aeris e sceglierà sempre e solo Aeris se essa non fosse morta Tifa non lo avrebbe mai piu rivisto neanche dipinto il cuore di Cloud apparterrà sempre e solo alla fioraia daltronde Cloud è un lupo e i lupi sono monogami una volta scelta la compagna non se ne separera mai piu spesso questi animali si lasciano morire dal dolore per la perdita del compagno/a .... Tifa non puo farci nulla solo amarlo in silenzio e stargli accanto come sua compagna di una vita ma non potra pretendere di piu da Lui....A meno che Cloud non cambi idea verso di lei ma ne dubito e su questo lato Cloud è di una nobiltà infinita a trovarlo un'altro uomo cosi bello e cosi fedele ...Cloud Is my Life.BahaGirl !.

01/11/13, ore 12:04

'Giorno. Prima di tutto dico che concordo pienamente con quello che dici nelle note: ovvero che Tifa nel mondo delle fanfiction meriterebbe più attenzione per quanto riguarda l'introspezione e non solo per la coppia con Cloud. Idem per Aerith.
A mio parere lei non ha mai mostrato completamente la sua vera se stessa al ragazzo, essendo una tipa timida. Perciò lui non ha mai capito a pieno i suoi sentimenti amorosi.
A differenza sua Aerith non ha avuto paura di mostrare tutti i suoi lati, da quello di fioraia allegra ed estroversa a quello di ragazza forte e pronta ad accettare le sue responsabilità di ultima discendente dei Cetra. Per questo Cloud si è interessato di più a lei.
Tuttavia le due ragazze non erano solo rivali d'amore, e qui arriva la sanguinosa guerra tra i fan di FFVII riguardo la loro coppia preferita che continua ancora oggi, ma anche amiche. Fatto che spesso viene trascurato.
Quando muore Aerith troviamo da un lato Cloud disperato, straziato, con il cuore letteralmente ferito e da un altro lato Tifa che potrebbe anche essere contenta da un lato perché potrà avere campo libero con il ragazzo, ma non ci riesce perché ci teneva anche lei all'Antica e sa che non meritava quella fine e perché aveva già perso ancor prima del triste evento.
La tua fic rappresenta a pieno questa mia visione del gioco, solo che secondo me Aerith ha "vinto" lo stesso perché anche dopo essere stata trafitta dalla Masanume continua ad accompagnare Cloud e l'intero gruppo con il suo spirito e la sua allegria che, a differenza del suo fragile corpicino, non morirà mai. Ma questo è solo un pensiero fisso da Clerith fino alla morte che sono.
Spero con tutto il cuore di leggere altre tue storie, dato che adoro il tuo stile scorrevole e pulito.
Arrivederci

CrystalHika