Chimera
di Lenn chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/04/11, ore 01:43

amo sempre + il pairing Max x Mariam sono adorabili!! takao ha perso,non ci posso credere mi dispiace :( troppo bella qst ff.baci

30/09/09, ore 15:37

Ciao sono Avly volevo ringraziarti molto perchè le tue storie riescono a portare sorrisi e felicità ad una mega appassionata di fantasy come me... sei grande, bravissima, ed hai un modo di scrivere invidiabile, riesci a far sorridere, a far disperare comunichi molto attraverso i tuoi personaggi (che sn tra l'altro i miei preferiti!!!) Sono felice di aver trovato una che scrive esattamente come piace a me!! Spero che tu continui a scrivere come hai sempre fatto, e mi auguro che tu nn abbia abbandonato la storia "La linea illusoria dell'orizzonte" (una delle mie preferite!!!!) Vai Così 6 grande!!!!!! (W KXH per sempre!!!!)

07/07/09, ore 14:07

Perdona il tremendo ritardo, ma purtroppo la pigrizia è un male che difficilmente riesco a scacciare u.u Uh ma che puccio Max ed ora che facessero pace quei due XD Uh non mi sarei aspettata di vedere Takao sconfitto! E' stato un bel colpo di scena. Ovviamente ho goduto da morire nell'ultima parte dove Kai ghigna pensando a quando sarebbe bello vedere Sean sconfitto da se stessoXD

23/03/09, ore 19:57

*osserva la pagina sbalordita con uno strano luccichio negli occhi*
Sei viva! Non ci posso credere, sei veramente viva [ti credeva morta. -.- NDKai]! *-*
Quanto ho atteso il tuo aggiornamento, Lenn. E come sempre non mi deludi mai..sono così happy!
Bellissimo capitolo, carissima: gli incontri di beyblade, le emozioni dei personaggi, i loro pensieri..ogni cosa è descritta in modo semplice e favoloso. Non so come tu ci riesca ma hai un modo di scrivere che non annoia mai, persino un incontro di beyblade diventa interessante se sei tu a scriverlo; il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto perché mi tiene incollata al pc per tempi lunghissimi fino a che non scopro come va a finire, sa coinvolgere le persone che leggono nella storia e non ci sono mai pezzi "pesanti".
Questo capitolo e pulito, leggero..è come vedere un film. Bravissima!
Chantal ha un carattere simile al mio in certi punti per questo la sto prendendo in simpatia: vuole sembrare forte ma in realtà è molto fragile dentro, e quando qualcuno glielo fa notare si innervosisce. Sbaglio?! ^^
Sean inizia a crearmi sospetti e dubbi: è ovvio che le sue intenzioni non sono propriamente nobili ma mi auguro per il bene di Hilary che non sia troppo cattivo. XD Mi da da pensare, però, il suo desiderio di far colpo su di lei a tutti i costi..insomma, non riesco a capire bene le sue reali intenzioni. O.O
Sae è troppo carina mi ricorda molto Alice [ma tu? Vedi Twilight d'appertutto? -.- NDKai] [ebbene sì, mio caro Jacob ^.^] [ecco, appunto. -.- NDKai]. Sprizza energia e solarità da tutti i pori, sembra quasi un folletto. xD
Max e Mariam! <3 Altra coppia che ho imparato ad amare grazie a te. Li trovo tremendamente carini insieme e..perfetti! E, ammetto, che il modo diretto di Max ["Perché mi piaci, è ovvio"] mi ha lasciata a bocca aperta. Shietto il ragazzo. O.O [tutto il contrario di qualcun'altro che, a dirla tutta, non è schietto nemmeno con se stesso >.>] [...che hai da guardarmi così? ù.ù NDKai] [se se, stai attento.. >.>]
La parte con Hilary e Kai non ho niente da dire se non: LOVE! <3<3<3<3<3
Bravissima, Lenn! Come sempre non mi deludi!
Un bacio
Hicchan

23/03/09, ore 17:27

Ciao, bellissima! Che dire se non che Sean è già condannato?! Kei sta già preparando la frase da scrivere sulla sua lapide XD!! Takao è sempre Takao, anche se anch'io nel mio ultimo capitolo sono stata un po' più buona del solito con lui...ci rifaremo in seguito, non preoccuparti. Yu è la nostra vittima sacrificale in questo periodo anche se Chantal la vedo bene anche con l'odiato Sean...-__- Per quanto riguarda gli uomini...lasciamo perdere: senza le donne sarebbero persi: vedi quello che è successo a Mao e Rei nella mia ff. Non possimao che rassegnarci alla loro totale lentezza per le cose elementari come i sentimenti. In fondo anche l'amore è una cosa semplice, sono loro a renderlo complicato... Va bhe, dopo questo sproloquio, ti lascio alla pianificazione del prossimo cap nella speranza di vedere Sean a pezzi!! Un bacione, sei sempre la migliore!!

22/03/09, ore 21:38

V-noooo! povero Takao! ma come è possibile! O__O R-io non mi sorprendo minimamente di ciò. non è mica impossibile che qualcuno possa battere quello scemotto (cattiva!!:ndTakao) V-ma povero Takao-kun ç__ç R-esagerata! comunque bel capitolo ci piace tanto, anche se Takao a perso, ma mi domando che cosa hanno in mente i Revival V-aggiorna aggiorna aggiorna! R-calmati Violet! V:Takao lo devi battere, siamo intesi!! (certo!!!:ndTakao)R-perdonali, sono 2 immaturi che non acettano la realtà. abbi pazienza =__= Buon proseguimento ciao V-aggiorna presto!!! R-piantala!!

21/03/09, ore 22:28

Ciaoooo!! sei tornata!! che bello ho urlato dalla felicità quando ho visto l'aggiornamento! allora devo dire che se Sean mi piaceva adesso non mi convince più non ha nulla a che vedere con Edward *.* (adoro anche io la voce di Stefano Crescentini!) e poi la frase "potrebbe essere il mio tipo" rivolto verso Hila non mi è piaciuta -_- come pensavo o la sta usando oppure vuole cammuffare qualcosa.. sei molto brava a non dare nulla per scontato! mi sbaglio o Chantal mi sembra un pò gelosetta? riguardo a Takao infondo credo che una sconfitta gli faccia bene.. vince sempre lui e mi sembra un pò raccomandato! comunque dov'è finito il mio adorato Kai? ho sentito poco la sua presenza XD che carina la scena della giacca!! sono adorabili assieme non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacione aggiorna presto adora questa storia! ciaoo!

21/03/09, ore 16:07

ciau bella! bentornataaa! attendevo con ansia il seguito di questa bellissima storia^^ allora, passando al capitolo ti dico subito che mi è piaciuto molto! lo scontro tra Takao e Sean è stato molto bello e avvicente e pare che adesso il biondo abbia davvero firmato la sua condanna visti i pensieri di Kei! chissà se erano dettati anche un pochetto dalla gelosia^^ huhu! povero Tak però, ma sono certa che si riprenderà! e il povero Yu è sempre pensieroso verso Chantal^^ quanti intrighi e misterii! sono stracuriosa di scoprire l'obbiettivo dei Revival! bravissima, continua così! non vedo l'ora di leggere il seguito! sei sempre bravissima! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

21/03/09, ore 15:37

Kei mi fa paura O__O""! Che ha in mente di fare?! XDD Sììì, hai aggiornato ç__ç! (Ria saltella x la stanza, perdendo le ciabatte qui e là) me troppo felice! MMM, Chantal, Sean e i loro amichetti sono sempre più sospetti, non ci sto capendo più nullaaaa @__@!! Che voglio fare? Ommamma, mi gira la testa! E sean mi sta sempre + antipatico è__é! Non fare il figo, sai?! (Perdonala, è il 1o sabato libero che ha da due mesi, è inf ase sclero... ndKei - Zitto tu, che sorridi una volta all'anno! potresti almeno fare un sorrisetto "apprezzabile" - "dolce" mi sembra anche eccessivo ^^"! - xkè fai sempre quei ghigni da pazo?! Sei spaventoso! - Che cattiveria =__="! ndKei). Non farmi aspettare troppo nee-sama! Alla prooox!! (Mi sn accorta che non ho commentato lo scorso cap... Mi fustigherò x espiare xD)

21/03/09, ore 14:50

Essì, all'inizio mi pareva di aver letto male! XDDDDD
Scherzi a parte, gioia, mi sono molto divertita a leggere questo capitolo che, come al solito, è stato scritto divinamente. Continuo a pregare in cirillico affinché quel tontolone di Kai riesca un pò a svegliarsi: cosa sono tutte queste sensazioni che prova quando è accanto a Hilary? Maaaaah, domanda da un milione di euro, veramente! Secondo me è la peperonata che ha mangiato la sera prima che torna a farsi sentire, altro che storie! XDDDD DAI KAI, SVEGLIATIIIIIIIIIII!!!!
Povero Takao, è stato sconfitto... Anche se secondo me un pò se lo merita: quel signorino crede un pò troppo in se stesso: una bella abbassata di cresta ci sta come il cacio sui maccheroni, ma vedremo! Max e Mariam sono troppo carini, anche se non si è capito molto se la ragazza ha preso sul serio la pseudo dichiarazione di Max o meno. Meno, credo. =_______=
Riguardo Sean, l'unico motivo per il quale lo adoro è che credo sarà lui la causa della gelosia del nostro russo preferito! *____________* Sono qui ad aspettare l'esplosione di Kai! *sussurring: esplodi, esplodi, esplodi* Non metterci troppi tempo a scriverla, questa scena, mi raccomando! Sono ansiosa di leggerla!
Ad ogni modo, adesso vado, cerca di aggiornare prima che puoi, anche se mi rendo conto che l'università non è affatto leggera!

12/12/08, ore 17:14

ciau bella^^ un bellissimo capitolo romantico^^ hai capito Sean? ma che gentile e galante che è con Hila^^ e il caro Kei comincia a rodersi dalla gelosia^^ huhu! tutti i ghiaccioli si sa che alla fine si sciolgono! e lui non è da meno, è già sulla buona strada! huhu! sono sempre più curiosa di sapere la verità su Chantal e su cosa la lega a Yuri^^ e Takao ormai si vede che è cotto! chissà perchè ma sento puzza di un altro triangolo! anzi di un quadrato! ma magari mi sbaglio.. o magari no! solo tu puoi rispondere a questo quesito! haha! brava continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

12/12/08, ore 15:49

ciao!!!!! finalmente, non vedevo l'ora di leggerlo... cavoli capitolo stupendo, che pirla però sean, gli è andata proprio male, ma rimane sempre un pezzo di figo... hihi ehh ehehe la gelosia che brutta bestia....povero key....^___^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al prestissimo baci baci vampirosolitario91 ^__°

12/12/08, ore 14:49

Ciao Lenn!! appena ho visto l'aggiornamento ho letteralmente strillato dalla felicità!! che dire? è stupendo!! certo ci sono voluti nove capitoli prima che Kai si accorgesse di qualcosa e ancora nega l'evidenza! ci vorrà molta pazienza! Ma Hila cosa mi combina?? Sean è stupendo è fantastico bellissimo, capisco che Kai sia Kai ma nel frattempo poteva anche divertirsi un pò di più XD l'ammiro troppo questa ragazza! comunque bello il pezzo con Sean descritto benissimo! senti per curiosità se Sean dovesse essere doppiato da qualcuno che voce gli daresti? nel senso Takao ha la voce di Simone d'andrea ecc sono curiosa.. riguardo a Kai stare con Hila con la gonna tutta trasparente e restare impassibile che autocontrollo!! Kai svegliati! poi mi è piaciuto tantissimo il sogno di Takao troppo divertente "Tu sei così bela e io invece sono solo uno stupido" XD meraviglioso! sono curiosissima di leggere il prossimo! sono curiosa per gli incontri!! un bacio aggiorna presto! ciao!

11/12/08, ore 22:28

Oooooh, come sono contenta che mi ricordi! *_______*
Allura, dire che questo capitolo mi è piaciuto è un eufemismo. *çç* Dio, come mi sono divertita a leggere di Hila e Sean! E che dire di Kai che comincia a fare meno il pollo e a cominciare a capirci qualcosa? *_____*
Ma d'altronde è così: anche se è figo, il ragazzo, è sempre tonto. Santo cielo!
Riguardo me, beh, tu e Redeagle mi avete tremendamente ispirata: sto scrivendo una fanfic tutta romantica, ma a dire la verità non ne sono molto convinta, visto che è più introspettiva che altro... Ma ti saprò dire! Tesoro, ora vado, aggiorna prima dell'anno nuovo, mi raccomando! ;)

11/12/08, ore 22:18

Senpaiii perdonamii!!! Oddio non mi ero proprio accorta che avessi aggiornatoo!!Uffaaa!! Ho la testa da tutt'altra parte, mi dispiace un sacco! Prometto che starò più attenta, promesso promesso!ç_ç Ok, la smetto con le mie patetiche scuse e recensisco i due cappy: stupendissimi! Assolutamente meravigliosi! Non smetterò mai di dirti che hai un modo di scrivere eccezionale, che adoro tra l'altro! Sei troppo brava! E pensa è da quando ho comincianto a "frequentare" efp come semplice lettrice, grazie alle tue storie, che aspiro a diventare brava come te!*-* E lo so, aspiro troppo in alto, ma cerco di impegnarmi! u.u XD Vabbè... ti rifaccio tanti complimenti e ti lascio dicendoti che continuo ad odiare Sean... sempre di più!u.u Mmm... e poi mi pare che Kai-kun condivida la mia stessa opinione!XD Che carino finalmente si è accorto di provare qualcosa per Hilaa (dove?quando e come?.ndKai-.-') Bè sì dai... magari non esplicitamente... ma sei arrossito e il tuo cuoricino ha cominciato a battere più forte!(-///-.ndKai)Visto??*_* E poi che pucciolo Takao e il suo sogno, troppo dolce!xD Sono troppo curiosa di sapere come va a finire con Hila e Kai-kun... Ops... mi sono divulgata troppo...^^" Ti rifaccio nuovamente le mie scuse e i miei complimenti, senpai. E, come ho detto sopra, starò più attenta, non voglio perdermi più alcun capitolo!U.U Un bacione! Yunie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]