Chimera
di Lenn chan

22/03/09, ore 21:38

V-noooo! povero Takao! ma come è possibile! O__O R-io non mi sorprendo minimamente di ciò. non è mica impossibile che qualcuno possa battere quello scemotto (cattiva!!:ndTakao) V-ma povero Takao-kun ç__ç R-esagerata! comunque bel capitolo ci piace tanto, anche se Takao a perso, ma mi domando che cosa hanno in mente i Revival V-aggiorna aggiorna aggiorna! R-calmati Violet! V:Takao lo devi battere, siamo intesi!! (certo!!!:ndTakao)R-perdonali, sono 2 immaturi che non acettano la realtà. abbi pazienza =__= Buon proseguimento ciao V-aggiorna presto!!! R-piantala!!

06/08/08, ore 20:03

ehi ciao!^^ ti volevo dire che ho appena letto la tua fanfiction "la linea illusoria dell'orizzonte"...senti sei fantastica. una scrittrice nata. penso k nn vorrai + aggiornare quella fic xò è un vero peccato xkè è stupenda. la + bella ke abbia letto fino a questo momento. adesso passerò a leggere questa^^ complimentissimi!

20/06/08, ore 12:02

Ah ah...ci sono altri misteri...e una poveretta che si è presa una cotta per Takao... Ha tutta la mia compassione, povera cosina... Kei si sta finalmente accorgendo che non è tutto a posto dentro di lui, soprattutto per quanto riguarda Hilary. Ma lo scontro tra lui e Sean sarà solo a bey o anche alle mani? Bhe, io spero che lo picchi a sangue...guai a chi osa rovinare le KxH! Bellissimo capitolo. Alla prossima!!

21/04/08, ore 10:22

La pausa dallo scrivere non ti ha arruginito affatto...sei sempre la migliore Lenn!! Adoro le tue storie, lo sai e sono strafelice di poter leggere una tua nuova ff! Non vedevo l'ora!! Cosa dire se non che mi intriga parecchio?! Il professore che fugge, il presidente Daitenji abbastanza misterioso e, ovviamente, una KxH!! La parte che mi è piaciuta di più in questo capitolo è l'allusione di Takao con Hilary... Non ho ancora ben capito perchè nelle storie non riusciamo a fare Takao tonto come nell'anime...la verità è che siamo troppo buone... -_- ...va bhe, attendo nuovi sviluppi. E comunque sei sempre una grande. Complimentoni!!

18/04/08, ore 22:09

Ciao!!! ^_^... Innanzitutto, prima di parlarti di questo chappy, volevo dirti che mi sono letta tutte le tue ficcy e sottolineo TUTTE e devo dire con sincerità... che mi sono piaciute un casino ^_^, solo che per il fatto che mi sono registrata "un pò" (meglio dire... "un pò tanto") dopo, allora non sono mai riuscita a recensire e poi anche se volevo farlo, credo stia male recensire dopo 437325434987609864856372 anni no??? Comunque, non pensiamo al passato, ma pensiamo al presente, perchè è questo quello che conta (mamma mia che poetessa... hai visto??? Sono meglio di Ungaretti e di Leopardi ahahaahaah)... ok ora basta sclerare!!!... Sono davvero contenta che tu sia ritornata ^_^, anche perchè tutte le tue storie sono bellissime e poi scrivi davvero molto bene... e di questo ti faccio i miei complimenti!!! Sei davvero BRAVISSIMA!!!... Beh, ora parlando di questo chappy, beh che devo dire??? è stupendo, davvero fantastico e ti giuro che mi ha incuriosito casino... primo chappy stupendo equivale a una storia stupenda ^_^... lo dico davvero!!! beh io aspetto il prossimo chappy allora e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa... chissà he cosa succederà!!!... E poi so anche che Hilary e Kei sono la tua coppia preferita!!! ^_^, beh è anche la mia!!! Anzi devo dire che questa coppia è l'unica che AMO!!! W Kei/Hilary 4ever... alla prossima!!! KissKiss PanSon smack smack

17/04/08, ore 20:42

mmh..interessante! nn vedo l'ora di leggere il seguito^___ì brava! kissoloni^*^

17/04/08, ore 17:58

ciao!!! sei tornata davvero!!!! bello l'inizio della ficcy, è fatto bene, poi lo stile è il tuo, quindi mi strapiace!!! finalmente sono tornati Hilary e Key... mi mancavano^_^ aggiorna presto!!! byby Holly (alias doglioannina^^)

17/04/08, ore 15:26

devo dire che l'inizio sembra molto promettente,sono curiosa di sapere come tratterai i nostri eroi,un nuovo torneo e nuove squadre,un dottore pazzo che evade da una clinica psichiatrica e una verità che deve rimanere nascosta,ha tutte le carte in regola per essere un'ottima fanfic che ho come l'impressione che mi piacerà molto^^ baci yui00

17/04/08, ore 14:55

ciao bella! dall'inizio promette davvero bene! mi ha molto incuriosita! bravissima, sei davvero in gamba! attendo con ansia il primo cap! aggiorna presto, sono molto curiosa! baci baci Padme86!