I Fondatori e la Stanza delle Necessità
di Lyu

11/06/14, ore 21:39

Ok diciamo che è di una comicità brillante, i due che rischiano di morire di impulsi sessuali repressi sono troppo divertenti, ed Helga e una mamma di tutti perfetta.
Dai e già sulla mia lista preferiti questa.

11/11/13, ore 20:19

Mi sto rotolando per terra dal ridere!!! Ho adorato questa storia! Perchè diavolo non ho mai letto qui fanfiction su Harry Potter?? ( io sono sempre stata una purosangue di Noctune Alley dall'alba dei tempi ) E la prima volta che guardo trovo questa chicca deliziosa e comica, assolutamente fantastica! Helga.... la più figa di tutti insomma! L'unica che pensa alle cose che servono! E godric bhè me lo aspettavo proprio beone e fuori come una zucca! Salazar me lo sono sempre immaginata come uno serio e sdegnoso...ma vederlo ubriacarsi con quello scavezzacollo rosso oro, ironico ( hogwartz! ironia! ) per baciarsi....awwww, che cari.
Vogli proprio leggere altre storie su questi fondatori matti! E soprattutto su helga, le premesse sono succosissime! Aspettero in silenzio ( mah forse ) per qualche altra storia su di loro.
Incrocio le dita! :)

07/11/13, ore 17:45

Giuro che non sto commentando solo perché voglio la tua anima. O forse no... Ora ci penso...
Ok la smetto di dire cazzate.

Semplicemente, ho adorato questa storia (che ovviamente se ne va dritta dritta tra le preferite).
Apparte il fatto che mi piace moltissimo come scrivi e che non ho visto errori grammaticali (cosa, di questi tempi, ahimé, più unica che rara), ho apprezzato moltissimo la trama e come l'hai sviluppata. Oltretutto, l'aver fatto creare a Helga Hufflepuff la Stanza delle Necessità è stata la scelta migliore che potessi fare! Ti giuro, non ci avrei mai pensato, eppure, specie per il modo in cui hai descritto i Fondatori, appare assolutamente naturale, quasi ovvio direi, come se fosse un particolare che la stessa Rowling (Dio, fatela Santa quella donna) si sia dimenticata di dirci. In ultimo (ma ASSOLUTAMENTE non per importanza ahahah) Godric e Salazar insieme e ubriachi. il TOP.
Aaaah beh... Non so se questa mia umile recensione ti possa incoraggiare in qualche modo a scrivere altre storie sui Fondatori, ma posso dirti che mi piace moltissimo come lo fai, e che io le leggerei molto, molto volentieri.
Complimenti, Hebi.