Mew Love
di vimar

18/06/08, ore 18:59

ok, ElisinaSmile mi sta sfruttando ancora (sese, sfruttando ndEli)(Sì u.u ndDazzling)... comunque!!! Tutte e due siamo scoppiate a ridere leggendo la litigata di Ryou con il papà di Ichi... ahahahahahaha troppo divertente ^___^ Ora non oso immaginare cosa combinerà ichi nella grande mela... e poi El-Mary mi sembra un po' giù, o è solo un castello che mi sono fatta io? (Dazzling mi sta dicendo che sono complessata >.<). Non perderò certamente di vista Masaya... non vedo l'ora di leggere il next chapter! Baci, ElisinaSmile (e Dazzling! Sempre a escludermi eh).

18/06/08, ore 16:46

ahahahahahahahahah...ahahahahahahahahahahahahahahahahahah....ahahahahahahah... ahahahah...(che facciamo? Vuoi recensire ho aspettiamo che faccia notte?! NdiMark) (ma tu che c***o vuoi? NdiMary) (la cucaracha...la cucaracha NdiRyan) (=_=''''''' NdiMary) (e io mi sono lasciato battere da questo qua! NdMark) (Ryan è sicuramente migliore di un ameba\carciofo\totano\merluzzo e chi più ne ha più ne metta...NdiMary) cmq bel cappy...fantastico il litigio...ora vanno a New York insieme *:*...cmq scusa se scappo ma devo finire una song sulle note di Holly e Benji...XDXD...complimenti ancora...alla prossima...bacioni

18/06/08, ore 13:57

Ehi ciaoooooooooooo. Questo chappy è bellissimo mi ha fatto crepare dalle risate, complimenti. Per quanto riguarda il nome della nonna è molto bello. Un po' lunghino mma bello. Aggiorna presto perchè sono curiosissima. Un bacio

18/06/08, ore 12:47

ciao carissima!!!^O^ che bello hai aggiornato...ME FELICE!!!!! questo capitolo è veramente fantastico!! ho riso da matti mentre i due "titani" combattevano!!XD SEI MITICA!!!! adoro questa ff sempre di più!!!comunque povera piccina...stare sveglia fino alle 2 di notte!!ç_ç NUUU!!mi disp!!
ps: a chi posso dare i soldi per la colletta??XDXD GRANDE NONNA!( anche il nome è billicimo!!!) ok ora vado ciao don viviana!!XD bacioni ^3^

18/06/08, ore 12:07

uauuuuuuu lite lite lite!!! voglio sangue!!!!!! mhhhuaah (0_o) scusa il momento di pazzia... dicevo? ah si! bello il capitolo!!!! vanno a NY uauuuu posso infilarmi nei bagagli??? ho voglia di mangiare quegli strepitosi panini americani pieni zeppi di schifezze!!! (0_o) comunque nome appropriato per la nonnina!!!! è stata un mito!!!!!!!!! grande siamo tutti nel club-nonnina4ever! (lascia stare il mio commentuzo molto squilibrato! lo dico per la tua salute!!) ciao! kiss Jessica

18/06/08, ore 11:38

ciao! bella la storia! e bello anche questo capitolo! fortissimi ryan e il padre di straw!e ancora meglio la nonna! complimenti! aggiorna presto, ok?! ciao ps: ah dimenticavo... potresti togliere l'adottino di ryan dalle note d'autore?! è la mia adozione e tu non hai il permesso di metterla lì... potresti toglierlo per favore? grazie LilliSan

18/06/08, ore 09:36

questo cappy è spettacolare , anche il ragazzo di mia sorella ha fatto delle scenate simili con mio padre , (lei è più piccola di me quindi apriti cielo ), ma io mi sono divertita un casino a guardarli , comunque come ho già detto , questo cappy è una figata , pero sigh sigh sigh ç____________________ç NIENTE BACIO UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (Piantala racchia stai allaggando tutta la camera nd kissch )(RACCHIA A CHI ?ND ME )(UHM kissch, mi sa che ti conviene scappare nd tart ) (aaaaaaaaaaaaaaa nd kissch) (VIENI QUIIIIIIIIIIIIII ND ME ) Bene io vi saluto a nome di quei due che se le stanno danno di santa ragione ciaoooooooooooooooooo da tart , manda un bacio da padddy da parte mia riciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

12/06/08, ore 13:13

oh che dolci insieme °///° però strano che Masaya si sia arreso così facilmente.... mmh... secondo me pianterà grana!!! Chissà quante ne passeranno in America (devono partire, ichigo è obbligata <.<) oddio mi immagino già >.< Mi raccomando aggiorna presto!

12/06/08, ore 11:49

Zaus!!!!!!!!!!!!! Che dolceche è Ryan in questo chappy! La nonna ha chiamato nel momento inadatto ma è stata fantastica ad invitare entrambi a casa sua! Con uqesto chappy mi hai lascita senza parole non riesco a fare spoiler! Xò sono sicura che questa ficcy migliorerà sempre più! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

11/06/08, ore 21:59

uffaaaaaaaa!aggiorna!ora!se non aggiorni entro domani io ti lapido viva!ok? sai era da temo che non venivo su efp e appena sono vemuta la prima cosa che ho fatto è venire a vedere la tua storia!complimenti è stupenda!ciautvtttb c sntimm ngopp a msn!

11/06/08, ore 19:39

...scusa è partita la rece...va bò fà numero...XD...cmq dicevo...bel cappy... e mi raccomando divertiti sta sera e saluta TUTTI affettuosamente da parte mia...alla prossima...bacioni....TV1KDBXS

11/06/08, ore 19:37

Io manco lo leggo tanto già lo sò...XDXD...ovviamente come già sai mi piace tantissimo...XDXD...trova un nome a sta benedetta nonna che non solo deve sopportare un ghiacciolo come nipote (Ehi! NdiRyan) ma anche te...XDXDXD...e cmq: visto che il rigraziamento non solo l'ho visto...ho pure recensito...bellissimo il pezzo di Mina e del cocomero da tirare in testa al cameriere...XDXD....cm

11/06/08, ore 18:54

ma ciau vivi-chaaan!!che bello hai finalmente aggiornato!!^___^ *me felice!* complimenti, questo capitolo è bellissimo...è scritto davvero bene e la storia è billicimaa!che forte la nonna...è troppo simpatica!!XD anch'io ne voglio una così!( beh...magari vorrei anche suo nipote!XD) comunque temperance è molto bello come nome, usalo eh!ok...ora vado!ancora complimentoni, hai scritto proprio un bel capitulozzo!!^^ la fan è ancora una volte soddisfatta!XD aggiorna presto!
bacioni, ary-chan!!^3^

11/06/08, ore 14:35

NO grande la nonnina e forte....wow, mi piace daidai devo sapere che farà la vecchietta in seguito.....troppu roga...la leggo così ma mi sta entusiasmando...io dico che mo Strw accetta e Ryan poi gli dirà che l'Ama...speroooo da ciao kiss

11/06/08, ore 10:43

Chappy da oscar mia cara!!!!! Perchè poi sicuramente qualcuno ne farà un film!!!! Cmq la nonnina è simpaticissima!!! Troppo forte!!! aggiorna resto mi raccomando che voglio sapere come continua la storia del viaggio, se i genitori di Strawberry le daranno il permesso e cosa dirà la nonna di Ryan appena vedrà Strawberry... continua così che sei grande!!! Buona fortuna per l'oscar aggiorna presto!!!!^____^ Berry345