Tu e la musica!
di engildi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/04/18, ore 19:50

Bhe che dire ho gli occhi a cuoricinooooo.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Si sono sposati e hanno messo su una gran bella famiglia e a quanto pare nei primi 4 anni non si sono mossi dal letto ahahahah comunque sono ultra arci super emozionata.

11/04/18, ore 19:47

Oh mio Dio eccomiiii sono stata un po lontana, ma ho avuto una bella sorpresa : hai finito la storiaaaaa....
Allora inizio a recensire questo capitolo mooolto significativo, le ha chiesto di sposarloo....magnifico.

19/01/17, ore 18:31

Wa o i tuoi capitoli non deludono mai . Colpi di scena su colpi di scena: eravamo rimasti con l amaro in bocca per la morte di andreij e adesso ally è la sua gravidanza. I rapporti che si stanno definendo tipo Austin e Mike che adoro. Sono curiosa di sapere come andrà a finire insomma non credo che ally abbia avuto storie durante il tour e automaticamente il bambino è di Austin ma nel dubbio lui accetterà di adottarlo?! Saluti

17/09/16, ore 12:04

Ma io ti devo ammazzare , come hai fatto a non aggiornare per un anno. Quando ho visto il capitolo sono rimasta sbalordita. Devo dire che trapela un po' di stanchezza , ma è davvero bello e anche commovente insomma i nodi sono arrivati al pettine , come si suol dire , è andreij ha raggiunto jiulienne. Beh mi dispiace xke infondo avevo immaginato qlcs di diverso . Però brava e adesso non farmi asp un altro anno per la ultimo capitolo perché posso anche ucciderti.

11/09/15, ore 15:56

Ciao,
Ho appena finito di leggere entrambi i capitoli e devo dire che sono stati molto belli. Adoro questa storia e non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo che da quanto ho capito è il penultimo. Analizzando questo, invece, posso dire che stiamo arrivando al nocciolo sta per compiersi il tutto, ally è libera ma questo l ha messa di fronte al suo padre biologico....oddio! Adele non sa più che pesci prendere e Lester ha paura di andreij perché evidentemente vuole essere l unico padre per lei. Una cosa mi viene da chiedere che cosa fa spalancare gli occhi ad Adele? É forse incinta ?

13/07/15, ore 23:19

E finalmente Auslly è tornayo fra noi!
Da quanto tempo!
Mi sei mancata sai?!
Allora, inizio col dire che questa è, senza dubbio, una delle storie più complicate e intrecciate del mondo.
Dovrei ucciderti.
Ma non lo farò.
Come perchè?!
Per il ritardo.
Però oggi sarò buona. E ti lascerò in vita.
Ma...
Io aspetterò.
Ti do un mese, al massimo, per aggiornare.
E, se passa un mese e io non leggo 'Capitolo 27', ti vengo a cercare.
Quindi, stai sempre allerta.
Aspetto il prossimo capitolo con molta, ma molta, ansia.
Scommetto che sarà bello e avvincente come questo.
Baci

08/07/15, ore 12:41

Finalmente l'hai continuata questa storiaaa,aww sono contentissimaaaa.
Capisco il fatto che tu sia impegnata,prenditi tutto il tempo possibile.
Però sono molto felice di questo capitolo,la storia mi ha sempre affascinato e devo ammettere che rimane una delle mie preferite.
Spero che aggiornerai presto,un bacione.

07/07/15, ore 10:53

Hello!
Be' che dire, ne è passato davvero un po' di tempo, ma noi non ci scoraggiamo mai!
Sai quanti autori non si sentono da anni luce.
Il tuo ritardo è stato perdonato da questo bellissimo capitolo, davvero bello.
Nonostante non ci sia stata, la tua bravura è diventata ancora più wow.
E poi, mi è mancata questa storia rating rosso!
E nulla, i complimenti sono sempre meritati, anche se tutto dicono la stessa cosa.
Spero che aggiornerai presto, un abbraccio
Meri xx
Ps: mi farebbe piacere se passassi dalla mia storia a dirmi cosa ne pensi :)

18/10/14, ore 16:39

Io amo questa storia...la amo e ad ogni capitolo diventa sempre piu bella...e sono contentissima che hai aggiornato! La storia di Ramiro é troppo commovente da un punto di vista,ha sofferto per amore,ma sinceramente non convince nemmeno me.
Comunque é scritto alla perfezione...e non dico per dirlo davvero é scritto alla perfezione. Ti mando un bacione,a presto ciaoo

18/10/14, ore 10:15

Inizio con il dirti che se non continuerai al più presto mi butteró dalla finestra !
Questo capitolo é dolce e "avventuroso" allo stesso tempo adoro il fatto che Austin faccia di tutto per ritrovarla é coshi cucciolosho.
Non vedo l'ora di vedere il 26!
Un bacione ♥
Ps. Potresti dirmi un social network dove ti posso rintracciare? Dovrei parlarti in privato.

15/10/14, ore 22:41

C'è non ho parole, di nuovo. Questo capitolo è bellissimo come gli altri del resto! Scrivi davvero benissimo, non c'è nemmno un errore. Per non parlare della storia che è dhsuiksnshs stupendaaa. Si sta facendo molto intrigante e poi Austin *-* non vedo l'ora di rivederlo insieme a Ally. Anche a me Ramiro non ispira molta fiducia, però sembra carino con Ally. Scusa del papiro ma dovevo troppo! Ti supplico continua al più presto, sono troppo curiosa!

15/10/14, ore 18:53

MA IO TI AMO!!!
Amo la storia e te e il modo ib cui scrivi..sei xjabxia
Anyway
Ramiro non mi ispira molta fiducia e non so il perché.. magari vuole il patrimonio e basta(?)
Una figura che ultimamente mi piace è Mike..sembra tenerci davvero ad Ally
Poi Austin è hxksnajaiajjzk
mi calmo..okay lol
Al prossimo
baci

15/10/14, ore 16:07

IO AMO la tua ff , c'è di più belle non ne ho lette davvero . Continua appena puoi ti adoro ❤️

12/10/14, ore 14:10

Ciao, ho appena letto la storia, e la adoro fin'ora è la mia preferita!!! Mi dispiace che tu non trovi il tempo di aggiornare perché davvero io non vedo l'ora di vedere come va avanti!!! Ho visto su molte altre storie scrivere : "non ho il tempo di aggiornare, spero di farlo il prima possibile!" e poi non hanno scritto più nessuno capitolo e ti assicuro che non vorrei che questo accadesse anche con questa storia. Se leggi questa recensione, PER FAVORE, dimmi se pensi di trovare il tempo di continuare perché davvero io non sto più nella pelle, ho bisogno di sapere come va a finire!!!! Comunque bando ai miei capricci, sei fantastica, nessuna storia su Austin & Ally mi ha entusiasmato tanto come la tua. Spero che tu trovi il tempo di aggiornare!
Un Beso
Letizia

06/10/14, ore 13:41

Questo capitolo è bellissimo, come gli altri del resto,non aspettavo altro! Scrivi divinamente davvero :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]