Motivi per cui dichiarare illegali gli occhi del dottor John Hamish Watson
di Walking_Disaster

Oddio ho davvero difficoltà a dire quello che questa shot mi ha trasmesso, senza risultare banale. Bellissima, fantastica, dolce e scritta magistralmente. Mi ha fatto sorridere, immaginare Holmes perdersi in queste "irritate riflessioni" e mi è piaciuto immaginarli fare cose indicibili in tutti i posti da te scritti.
Complimenti, scrivi benissimo, come sempre, il linguaggio e lo stile usato per questa shot è scorrevole e rende piacevole la lettura. Brava.

Che dire?nonostante io non abbia un opinione definita sulle HolmesxWatson ho trovato la tua (confessione segreta e divertita di un Holmes un po' OOC per certi versi,ma perfetto in altri) veramente interessante. questo breve scritto, centrato sul punto di vista di ha una leggerezza,un contenuto quanto basta esplicito,che rende tutta la faccenda un misto tra lettera proibita e inconfessata e gioco scherzoso. Insomma,con tutto questo fiume di parole voglio dirti che ho apprezzato ;) e beh,soprattutto i protagonisti.. irripetibili,insindacabilmente stupendi occhi di Watson *^^* (le trovate migliori sono di certo il titolo,l'interruzione e..il finale *-*) spero che scriverai ancora,Flòria.

...
...
*applausi scroscianti*
Oddio, ma questa one-shot è... sublime... *sindrome di Stendhal momentanea*
Potrebbe essere stata scritta da Holmes in persona, e non esagero! Lo stile è perfetto, le descrizioni sono... sono tipo gli occhi di Watson (i miei paragoni vincenti, ah, che bellezza)!
Ora corro, ma che dico, volo a guardare cos'altro hai scritto, qualunque sia l'argomento, scommetto che sarà un piacere enorme leggere qualcos'altro di tuo!
Complimentissimi (so che questa parola non esiste, ma mi è sembrata l'unica adatta)
Electre *illuminata dalla voce interiore di holmes che dice "...quando la sua bocca mi marchia la mascella di segni violacei." (si, è la mia frase preferita XD)

PS: Holmes e Watson, in qualunque versione (libro, film, serie tv... tutto) sono la bellezza, la dolcezza e sono asgytkjyhszghdfhjgdjs

Mi è piaciuta tantissimo *-*
A parte che io amo quando ci si butta più sulle riflessioni di Holmes, mi piacciono di più. C'è poco da fare.
Poi non so, oltre dirti che era proprio bella non so che dirti. Mi è piaciuto come Holmes ha descritto Watson la peima volta che lo ha visto (magrissimo e brutto) e come invece l'ha classificato poi, quando stava bene ed era bello.
Poi lo stile e scorrevole, mi piace moltissimo! *-*

ciao!!
Cioè....questa fic è bellissimaXXDDDD Mi piace da matti quando il racconto si interrompe perchè Holmes è stato interrotto (in un modo molto interessante direi poi *çççç*)
XD Comunque, mi piace moltissimo come scrivi, lo sai, e mi piace che questa volta sia Holmes a parlare.
Si, gli occhi di Watson ci piacciono moltissimo*_*
Continua con il tuo ottimo lavoro!!
A presto
Un bacio!

Complimenti, questa fanfiction è scritta benissimo, sembra quasi una poesia. Hai uno stile molto elegante, che si adatta perfettamente all'epoca vittoriana ;) E' bello conoscere il punto di vista di Holmes ogni tanto, purtroppo nel canone succede solo due volte. Hai avuto davvero una splendida idea. :)

Devo dire che non ho mai letto Sherlock Holmes, ma ho visto parecchi film. Negli ultimi giorni ci stavo pensando ad andare in libreria e vedere se ce n'era qualcuno. Oggi mi annoiavo e mi è passato davanti agli occhi 'sherlock homes'. La prima fanfiction che mi è uscita è stata la tua e devo dire che il nome mi ha incuriosito.
Che dire? Scrivi magnificamente, davvero. Non posso correggerti sulle date, perchè non ne so nemmeno una.
Ookay, continuo a dire che scrivi davvero molto molto bene.
ciao ciao,
-snowsroses.