+ + Irish Zebra + +
di Snehvide

22/04/08, ore 20:47

Allora, il premio nobel per la scrittura lo prendi di sicuro! Ma prima di consegnarti uffcialmente il premio, Parochan comunica che mandare in stato di depressione alterata una che legge le cose più crude al mondo e che si guarda i morti squartati... è difficile. Parochan dice che è bellerrima, ma anche triste, perchè l'ha colpita nel profondo la violenza su Matt. Tu scrivi benerrimo cara! Me aggiunge a preferiti...

22/04/08, ore 20:32

ok... allora... ovviamente va nei miei preferiti... ma sappi che non ho mai pianto tanto fino ad ora per una ff - e questo non è facile. dire che mi hai rovinato la settimana è poco... però adoro il modo in cui scrivi e adoro questa ff!! davvero tanti complimenti!

20/04/08, ore 22:46

E' difficile commentare una fic così, davvero.. Il contenuto è forte, crudo, lascia il segno. Lo stile di scrittura è impeccabile. L'ho letta tutta d'un fiato, senza interruzioni. Splendida a dir poco. Tristissima e malinconica, ricca di significati. Povero Matt.. Spero ne scriverai altre!

20/04/08, ore 22:28

E' meravigliosa. Una delle poche fic che mi ha fatto piangere davvero. Matt è uno dei miei personaggi preferiti, perciò la apprezzo ancora di più. Davvero struggente. Complimenti.

20/04/08, ore 12:29

non ho parole...questa ff è una delle migliori che abbia mai letto e sicuramente la migliore sul personaggio di matt.E' talmente perfetta che non ho idea di cosa dirti, a parte complimentarmi con te mille volte perchè hai grandissimo talento*O* il tuo linguaggio è semplice, nonostante cerchi di spiegare concetti "difficili" o comunque spiacevoli.Davvero bravissima, devi assolutamente scriverne altre.Un bacione enorme Freija

19/04/08, ore 00:37

Stupenda, semplicemente. E' scritta benissimo, hai descritto in modo favoloso realtà difficili in modo crudo e commovente. Magnifico il modo in cui hai reso Matt, così piccolo e già così provato, e anche come hai reso tutti gli altri personaggi, come Kate e Roger, sottolineando le loro debolezze nonostante siano adulti. Adoro questa fic, è triste e commovente, a parer mio hai descritto benissimo quell'aspetto di bambino cresciuto troppo in fretta di Matt e le sue "crisi" interiori. E' bellissima, credo sia la quinta volta che lo ripeto, e finisce dritta tra i miei preferiti. Complimenti ancora, spero di leggere altre tue fic.

18/04/08, ore 22:12

che posso dire?...è meravigliosa. Credo che neanche tra cento anni riuscirò a fare una fic bella come l'hai fatta tu. E' profonda,è reale...e i sentimenti che descrivi possono quasi essere toccati con mano.In realtà mi ha anche commossa...ho allagato la tastiera di lacrime. Hai un talento enorme,credo che questa fic sia una delle più belle che io abbia mai letto. baci.

18/04/08, ore 20:57

Ti giuro.. E' da mesi che non leggo una fanfiction così bella. Non per vantarmi.. ma mi considero una grande esperta di Death Note e ti posso garantire che la tua ff è fatta da Dio. La caratterizzazione di Mail è a dir poco incredibile.. Per non parlare della desrcizione della Wammy's House, io me la immagino proprio come te la immagini tu; potrebbe essere inserita benissimo nella trama originale di DN talmente è fatta bene. Poi Mello.. rispecchia perfettamente il carattere che ha da grande.. azzeccatissima l'idea di dargli la nazionalità tedesca.. anche io ho sempre immaginato che Mail fosse irlandese (i capelli rossi non mentono..XD) Il personaggio che meglio hai descritto dopo Matt è Roger. Solo una cosa avrei aggiunto.. il personaggio di L. Magari appena accennato, della serie: "...Matt era così depresso che a mala pena notò quel ragazzo dai capelli corvini e occhiaie del medesimo colore seduto in modo strano su una poltrona mentre prendeva il thè.. non fece caso neanche al suo sguardo penetrante che lo fissava impassibile.." Ecco io avrei aggiunto solo questo.. per il resto è più che perfetta. Complimenti

18/04/08, ore 20:34

Uao. Sì, lo so, come commento non è un granchè.. ma è l'unica parola che mi si è accesa nel cervello quando ho iniziato al leggere e non si è spenta finchè non ho finito XD La fuga di Matt con il suo fissarsi sulla goccia che cadeva, la cattiveria degli altri bimbetti.. beh, l'ho trovata molto, molto realistico. E' questa è una cosa che apprezzo sempre ^^ Ah, l'istitutrice è fenomenale XD

18/04/08, ore 16:39

Sinceramente, non so che scrivere, davvero. E' perfetta, un lavoro davvero ottimo, con uno stile curato, ed un linguaggio efficace. Le riflessioni di Matt, soprattutto nella prima parte, ti fanno provare una pena infinita; come nella descrizione della scena nell'ufficio di Roger: stavo quasi per mettermi a piangere. Ovviamente finisce tra le mie preferite, complimenti, sei davvero brava. Spero di leggere presto altre tue storie su DN!

18/04/08, ore 15:44

Bellissima. Profonda, intensa, dolorosa e piena di sentimenti. Complimenti, è stupenda.

17/04/08, ore 18:44

all'inizio ho pensato: bah, non è nè yaoi, nè shonen-ai e poi devo studiare.. ma alla fine ho letto, e non me ne sono affatto pentita. è triste, cruda, intensa, riesce a trasmettermi l'immagine di ogni singola lacrima versata da quel povero cristo di Matt. e anche Mello è estremamente realistico: orgoglioso, stizzito, disubbidiente.. e l'origine tedesca è azzeccatissima X) ovviamente la storia la aggiungo ai preferiti, e credo tornerò spesso a rileggerla.. perchè, davvero, ne vale la pena. spero di leggere altre tue fanfic :3 magari shonena-ai/yaoi *__* e sempre su DN XD complimenti ancora,
Nemia
PSSS: ma è normale che mi s'è sballata tutta la pagina, quando ho aperto la tua fic? O_o sembrava quasi fosse off-line, con i collegamenti dei colori relativi.. o_O bo, magari poi è solo il mio pc che è scemo.. kissu <3
e scusa sta mega recensions ^^