Il primo giorno di Carla
di moonique

08/09/11, ore 18:12

Eheheh che carina!  ^^
Bellissimo vedere Carla per una volta "in panico", visto che di soliti fa la mamma ai nuovi arrivati...
e poi Cox è il migliore, come sempre! *__*
Brava, complimenti! <3

12/06/10, ore 17:44

Ahah molto bella davvero! La one-shot è breve ma fa capire più che bene come sono Carla e Cox! Bè, specialmente Cox! Assolutamente, credo che tu abbia capito più che bene com'è quell'uomo XD Sarcastico, secco e impassibile, mentre leggevo ciò che diceva mi sembrava di sentirlo parlare! XD complimenti! E poi, l'idea del primo giorno di Carla è molto originale: insomma, siamo abituati a vederla sempre sicura di sé, ma in questo ruolo è davvero comica XD Ancora complimenti!

22/03/10, ore 18:41

sai e molto bella mi sono anche immaginata,mentre la leggevo, di come sul telefilm potevano fare questa puntata e tu hai saputo interpretare molto bene i personaggi di Kelso di Carla e specialmente Cox!!bellissima!

09/11/09, ore 13:09

bella! Devo dire che non mi piace molto l'uso degli asterischi, ma per il resto, hai reso perfettamente l'idea :)

28/05/09, ore 20:58

hahaha! Che carina!!! Complimenti!

15/06/08, ore 11:54

Bella ^^ rende bene l'idea ^^ complimenti!!!

06/05/08, ore 17:19

Che bella!!!!!! Semplicemente magnifica, e non lo dico solo perchè sono una fun di Cox, sei stata bravissima!!!! Complements Kiss By Hinata_S_I_TT 4EVER!

02/05/08, ore 21:28

ke carina!!! Baci Roby