Family Bond
di SHUN DI ANDROMEDA

14/03/21, ore 11:04

A quanto sembra la sensazione di Yuuri era giusta.
Capisco che Wolfram si senta in colpa, ma non ne ha alcun motivo. In fin dei conti nessuno si sarebbe immaginato che, nonostante la febbre, quella bambina si sarebbe alzata dal lettoa per gironzolare in giro per il castello per arrivare Tempio e chiamare il padre.
Capisco anche che lei possa essersi sentita sola e desiderosa di avere vicino a se il padre, ma doveva pensare alle possibili conseguenze dell'uscire malata. Poteva svenire mentre stava scendendo delle scale e farsi veramente male. Oppure poteva peggiorare la sua salute fisica.
Grazie al cielo che, alla fine, tutto si è risolto per il meglio.
Tess

24/01/14, ore 18:19

Ciaoo! :D
Uhmm... vediamo un po' che dire... bah, partiamo dal fatto che questa storia mi è piaciuta tanto!! *^*
Mi è piaciuta così tanto che l'ho letta per ben due volte!! xD
okok, torniamo a noi... Dunque, quello che ho apprezzato molto di questa storia è stato come hai descritto i sentimenti di Greta (amo quella bambina! *^*), Wolfram (amo anche lui xD) e Yuri (Ed amo anche lui xD). Ma in particolare, mi è piaciuto come hai descritto l'agitazione che spinge Yuri a recarsi a Shin Makoku in piena notte. Era tangibile. Sembrava far crescere anche a te l'angoscia e l'agitazione. Probabilmente dovuta anche al subbuglio che si è creato nel castello...
Uhmm povero Wolf! D: Divorato dai sensi di colpa... ma mi sembra che un po' tutti hanno mostrato una certa "rabbia" nei suoi confronti per aver permesso a Greta di andarsene, malata com'era (ma sempre la febbre ha Greta?? O.O)
Comunque... in particolare mi è piaciuta la scena finale! *^* Che belli tutti insieme! Ed in particolare Yuri che cerca il fidanzato e gli stringe la mano... sono letteralmente morta a quella scena!! *^*
Ti faccio i miei complimenti anche per lo stile!^^ Molto scorrevole oltre che lineare.
Bacioni,
Olivier_Rei=)

08/11/13, ore 19:41

C'è solo una cosa che posso dire..... Sono troppo dolci...mi sto praticamente sciogliendo!!!! Complimenti!!!!