Empty spaces
di I m a witch

06/09/14, ore 17:20

Ciao, cara!
Eccomi qui a recensire la prima storia.
Allora, devo ammettere che non amo molto questa coppia (AmhalXAdhara 4 Ever U.U), tuttavia la fic è scritta talmente bene che un po' ho dovuto apprezzarla per forza.
Amhal è proprio Amhal, con tutti i suoi dubbi interiori, le sue insicurezze e la sua sofferenza, il suo vuoto.
Anche Kryss è ben caratterizzato e mi piacciono i suoi modi sempre ambigui di fare.
Complimenti, davvero niente male ;)

05/09/14, ore 11:50

Molto molto carina, ho apprezzato davvero come hai caratterizzato i due personaggi, la loro trattenuta passione che, inevitabilmente, prima o poi si manifesta...
E lo fa in un modo tanto velato che quasi non ci si accorge che accada, semplicemente si passa da un normale (e noioso?) banchetto ad un dialogo sempre più velato, malizioso, intrinseco di quell'ardore che due cuori come i loro provano costantemente.
Un'attrazione che ha delle interferenze per via delle razze, delle condizioni sociali e, nel caso di Amhal, anche di altri sentimenti...
Tutto sembra svolgersi in una piccola "bolla di sapone", il chè concede alla storia un'aura veramente piacevole.
Grazie per avermi segnalato questa storia!
A presto,
Ella

14/02/14, ore 12:52

Ma ciaaaaooo!! Allora, la tua fic è stupenda, mi piace sul serio, molto profonda, malgrado la brevità, e davvero molto ben studiata. Se vuoi passa da me che sto scrivendo una SanXAmhal