I traveled far and wide and finally I found you
di Martina1DHoran

04/12/13, ore 21:32

Buonasera, innanzitutto vorrei dirti che la tua storia è originale e ci voleva proprio una ventata di aria fresca. Ultimante sto leggendo un sacco di fanfiction "diverse" ma devo assolutamente dirti che la tua è unica, non ne avevo mai trovata una simile. Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice ma efficace, così che non ci siano incomprensioni o dubbi; elemento fondamentale in un racconto, se chi legge non capisce bene ciò che ha sotto gli occhi non è un buon segno per lo scrittore, significa che qualcosa non va e che magari la prossima volta dovrà scrivere con più attenzione. Ma non siamo nel tuo caso perciò non preoccuparti. Forse all'inizio non avevo ben afferrato i legami che collegavano i vari personaggi ma dopo un'attenta rilettura tutto è parso limpido e chiaro. Hai scritto solo quattro capitoli perciò non ho molto da recensire, pertanto le prime recensioni saranno essenzialmente brevi, but don't worry, quando avrò un'idea di chi sei e cosa hai intenzione di scrivere sarò molto più logorroica e potremo finalmente parlare più approfonditamente. Ora che finalmente sono stati "ritrovati" tutti e cinque i componenti della band ci sarà molto lavoro da svolgere, specialmente dopo così tanto tempo di assenza, non immagino minimamente cosa potrà accadere nei prossimi capitoli, pertanto spero che aggiornerai presto. Pendiamo tutti dalle tue labbra.
Agatha Presley

01/12/13, ore 21:54

Hey :)) sto continuando a leggere i capitoli e mi piacciono molto !! Spero continui presto ciaoo bella !!

28/11/13, ore 22:13

Hey, mi piace molto questa storia!! Dopo questi primi tre capitoli ho capitolo che voglio continure a leggere la storia e a vedere cosa succede soprattutto tra lei e Niall :)) Spero continui presto bella !! Byee

25/11/13, ore 17:11

Hei! Questa storia è stupenda! madonna, mi ha colpito subito dalla rrama, e devo dire di aver fato bene ad entrare, sai sei bravissima e mi piace! Non mi aspettavo proprio che Lot fosse la madre del piccolo Nate, e Niall? Oh madonna, Lot e Niall si piacciono a vicenda, si ved ad un miglio di distanza. Ed Haz con i capelli lunghi? Oh cristo santo HAHAHAHAHAHAHAHA LOL
Ti prego, continuerai questa ff?
Ti prego, mi piacerebbe continuare a leggerla, baci xx

-FreeFlow

24/11/13, ore 13:09

Continuaaaa per favore mi sembra un buon inizio e vorrei continuare a leggere questa storia.Avvisami quando aggiorni :)

01/11/13, ore 18:47

Mi hai incuriosita molto :) inizia già a piacermi.Continua ti prego <3