021 Il buio del non essere.
di Artie

28/05/17, ore 01:16

Non capisco come si possa definire "bella" una storia senza capo né coda, con capitoli di poche righe e pure incompleta! Poi ripeti sempre le stesse cose: idee pochine, eh?
Boh? Almeno l'avessi finita 'sta storia. Ho letto la tua risposta alla prima recensione: ricognizione è una cosa, cognizione un'altra. Hai confuso i due termini.

The Blue Devil

23/08/15, ore 16:51

Una storia bellissima e interessante, spero che parlerai anche del motivo delle tua creazione.

09/12/13, ore 13:43

Ciao tesoro mio! Ti recensisco mentre sono in treno perchè poi dovrò studiare italiano >< La storia continua a piacermi, ma mi faccio una domanda circa l'aspetto grafico: tu usi l'html? Perchè io leggo tutto senza spazi e voglio capire se sei proprio tu a scriverlo oppure è un problema di html. Se sei tu a scrivere così (ma non penso proprio) ti prego di andare a capo qualche volta, altrimenti la lettura risulta faticosa. Un bacio :-* BluBabuska

02/11/13, ore 21:38

Ciao fratellino! Sono molto felice che tu sia tornato a scrivere su efp :D
Da brava sorella antipatica e rompina ti faccio subito notare alcune cose:
1) alcuni errori di battitura che ti ho detto oralmente
2) Usi poche virgole, in molti casi sarebbe meglio se le mettessi e in altri sono proprio necessarie, ma sei solo agli inizi.
Per il resto hai scelto un titolo bellissimo (siccome sto studiando filosofia, ti dico che è molto filosofico) e la trama mi attira un sacco ^^ Sono proprio curiosa di sapere come svilupperai la storia ;)
Un bacio :*
BluBabuska