Devo Morire
di EnricoPotterio

05/11/13, ore 20:33

che ficoo :D
magnifico e coinvolgente :D
magari descriverei meglio alcuni aspetti della cittą, delle descrizioni sui tuoi amici (e io?! D: non ci sono liii D':) su quello che stavano facendo prima e sulle relazioni che avevano loro, magari tramite dei flashback
poi vedi tu, i miei sono solo consigli :D
daaaaaaaaavvero bella :DDD
continua ti pregooooooo
ciau ci si vede domani a scuola xD
ps: domani entro alle 9, non ce sono in treno :'D
ciauuu
Noodle_Dava

04/11/13, ore 22:13

Mi sembra molto in clima "1984" e Grande Fratello di Orwell, questo essere osservati da una forza oscura e misteriosa... mi attira e sono curiosa di sapere come continuerą!
Complimenti intanto :)

Maggie

04/11/13, ore 09:15

Storia interessante, buon inizio.
Cerca solo di approfondire i personaggi, fai ricorso alle descrizioni (sopratutto delle emozioni, sono stati rapiti e non pare che siamo molto spaventati), attenzione al lato tecnico della scrittura, per il resto va bene.

03/11/13, ore 14:00

Allora, la storia si fa interessante e la trama e' originale. E' scritta bene, tranne che per qualche erroruccio di poco conto. Fai piu' attenzione alle ripetizioni e cerca di descrivere in maniera un po' piu' approfondita i luoghi e le sensazioni del personaggio; non tutti sanno cosa vuoi veramente scrivere e questo glielo devi far capire tu. Per il resto ottima, continua cosi' aspetto un nuovo capitolo (:
L.C.