I'm in love, with you. (MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
di xmichaelhair

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/05/15, ore 22:42

Oddio non ci credo sei tornataaaaa!! *o*
​so di non aver mai commentato la tua ff ma l'ho seguita tutta ed ho aspettato pazientemente un aggiornamento che non arrivava mai u.u
​sono davvero felice che tu abbia rimesso piede su efp e spero che con la scuola adesso vada tutto bene.
​mi aspetto un nuovo capitolo a breve ;)
​baci e vai a scrivere

​sol

18/05/15, ore 00:20

Hei, sei viva per davvero 😂
Se continuerai le storie io sarò ben contenta, se invece non le continuerai non fa niente
A presto 😊

10/02/14, ore 18:26

Sai che una mia amica si chiama Eleonora (Ele)? E che nella mia fanfiction sta con Josh? Hahahaha me la immaginavo insieme a lui xD Ok, autocontrollo ora. Carino il capitolo ma niente di che alla fine :/

È semplicemente perfetto!!!! Seriamente è bellissimoo *-* non vedo l ora che continui!

Bellissimo, come sempre! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, sarà stata l'astinenza? Comunque grazie mille, ora puoi pubblicare il prossima ù.ù ♥

ciao è bella questa fan fiction è diversa dalle altre che ho letto brava continua sono curiosa ora

Ciao c:
Come promesso sono passata e sono contenta che te ti sei rifatta improvvisamente viva ahahahah.
Beh non c'è che dire (?) è un bel capitolo, certo qualche imprecisione (quel 'qual è' con l'apostrofo è una pugnalata allo stomaco per i prof di italiano hahaha scusa se te lo dico, magari non te ne eri accorta) comunque è un bel capitolo e aw... Direi la tenerezza.
C: continua presto e alla prossima xx

Sono la prima a recensire yeee :D
Ho fatto una versione di latino a scuola e non la più pallida idea di come sto delirando !
Comunque
anche se ho dovuto aspettare abbastanza tempo con questo capitolo hai riscattato tutta l'attesa .
Sul biglietto ero sull'orlo di un pianto per vari motivi
Mi è piaciuto davvero :D
continua così

31/12/13, ore 18:00

Il braccialetto è dei vu cumprà, ammettilo HAHAHAHAHA
Vu cumprà belo brascialeto? due euri hihihi
Ok, ti amo, cià <3

31/12/13, ore 15:13

Allora .. tu dici a me che ti faccio morire poi tu mi fai questi momenti Gamy (?) (george e Amy ) ? Non si fa , non , non , no .
Spero arrivi presto a 4 recensioni così aggiorni ;)

30/12/13, ore 19:46

Bellissimissimo ♡♥io sclero tutte le volte che vedo un tuo capitolo hahahahaha xD

30/12/13, ore 12:08

QUANTO È FLUFF? Dio, li amo quei due!! Sei bravissima! Aggiorna presto! Il capitolo è bellissimo, è... WOW! Solo... WOW!

30/12/13, ore 11:07

'Sorrise sorridendole' uhm... Questa me la spieghi! Ahahahah
Comunque al di là degli errori è uscito un bel capitolo.. Con lo sclero per il follow di Justin ma ti comprendo ahahahah.
Che dire!? L'ultima parte la più bella! Hahahaha <3
Alla prossima xx

18/12/13, ore 10:38

Cioè ma sei a 60 recensioni, ti rendi conto? Sono tantissime, e io sono fiera di te <3
Però se non continui subito le prendi tesoro HAHAHAHA
Love u <3
Ele

17/12/13, ore 19:35

A me invece convince tantissimo !
Non ho visto errori e se ci fossero non sono gravi
continua così ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]