-This flower called rose has got its fantastic smell even without its name-
di Osage_No_Onna

Ciao Puff!
Accidenti, mi mancavano Tomoya e Yumiko!! Sono felice di rincontrarli! Hanno 20 anni!!! Ehi, ma come fai a dire che il tuo stile "penoso" non ti soddisfa mai abbastanza? Magari io sapessi scrivere bene come te!!! Ti esprimi in modo eccezionale e chiaro, hai una grande fantasia e sei soprattutto simpatica. Sai, a volte penso che la simpatia dell' autore passi oltre il computer e arrivi diritta nel cervello del lettore, rendendo più intensa la sua voglia di leggere il libro.
P.S. W IL TIBET!!!
See you!
NapoLeonardoMaverick

Ma gnaoooo! :3
Mi piacciono molto le storie di "ricapitolazione" di tutti gli avvenimenti e degli eventi, sono molto nel tuo stile e le sai gestire molto bene. Forse sono io che non ho mai letto per caso altro, ma sbaglio a dire che la maggior parte delle tue storie seguono questo tipo di schema? Se sì, prova a osare di più. Prova a non fare una storia "raccontata", ma vissuta lì lì sul momento, ampliando anche la psicologia del personaggio quando si trova su due piedi (come il lettore) nell'avventura (come hai fatto per Nemesis, insomma ^^), perchè, secondo me, ne sei completamente capace.
Tornando alla storia le mie parti preferite sono le descrizioni di Yumiko, che sono così delicate e innocenti che mi fanno assumere strane espressioni facciale accompagnate da straaaaaaaanissimi versi.
Mi è piaciuto come hai ricollegato il titolo a una delle frasi finali, anche perchè secondo me è un contesto adattissimo alla figura di Yumiko, perche lei è davvero un fiore profumato <3
Lo sai che anche se non ci sono elementi espliciti di ANGST, riesco comunque a sentirne il profumo?Ok, sto proprio in fissa XD è che Yumicchan mi ispira troppo ANGST in quella sua ingenuità puccerrima *3*
Ti faccio qualche appunto antipatico: -"in Grecia avevano scavato sottoterra e ritrovato degli ostrakòn" ghghgh non mi piace dirlo perchè sarebbe da accusarmi con una frase della serie "ma da che pulpito!", però al plurale sarebbe meglio ostràka ^^ Themistokles TI OSSERVA, vedi di far per bene.
-"dando la caccia alle streghe, essere deformi " esseri* deformi
-"qualunque nomesi fosse attribuits, persino se non l' avesse": se hai tempo correggi un pochino questa frase (sia per l'errore di battitura che, essendo l'unico e in un punto così magnifico, stona). te la butto qui così: "nome le si fosse attribuito, persino se non l'avesse avuto"
E inutile dire che ho fatto gli occhi a cuoricino dopo aver letto che la storia è dedicata anche a me <3 compagna di scleri! *mette braccio virtuale intorno alle spalle*
Brava, continua a deliziare il popolo con Yumicchan, che è così puccia da spupazzarsela tutto il giorno *w* bravo Tomoya, ottima scelta ^^
Bacio!
FuRa