La parte migliore
di Nil_Yeol

28/10/20, ore 23:25

La cosa che mi piace più delle tue storie è che anche se dai soffrire i tuoi personaggi alla fine prima o poi trovano il loro posto nel mondo.

27/10/20, ore 23:37

Bello questo capitolo. Intenso e passionale è bellissimo che Kihyun si sia lasciato andare con Henry. Chissà cosa vuole Taemin da Kihyun.

26/10/20, ore 23:26

Interessante come coppia, anche se non ci avevo mai pensato. Grazie per avermi messo un po' di Taemin! Spero che ricompaia nella storia.

14/01/14, ore 15:00

ciao!!!!!!!!!!!!
sa storia mi è piaciuta un casino!!!!
complimentissimi!
sei davvero brava!!la lettura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali!!
unica pecca:i capitoli sono troppo lunghi pero sono stupendi,magnifici!!
complimenti di nuovo!!
baci!

29/12/13, ore 01:32

In questi tre capitoli ho pianto,riso,sono stata in ansia,ho tremato per l'emozione,e avuto una fottuta.paura che Kyuhyun se ne andasse.
Ma poi mi sono resa conto che era solo una ff..e di riprendermi,ma non é successo.
E sai.perché?Perché le emozioni che mi hanno trasmesso.questi tre capitoli sono troppo forti per essere messi da parte. Per questo finirà tra le.mie storie preferite.
Un modo di scrivere.perfetto,un pairing originale e un'idea originale e per niente banale.
Anche io ho conosciuto eos_92 grazie alla HenryxTae e le saró sempre grata per avermi fattoamare quella coppia..e cosi per te perche mi hai fatto amare la Kyuxhenry e spero vivamente che scriverai ancora su loro due.
Sono bho,estasiata da questa ff.
Ancora complimenti.

Baka was here

28/12/13, ore 23:30

Trap.
Quel video maledetto, quanto mi ha fatta penare. Henry e "guest star" annesse. Mh.
E poi torno sul tuo account e ricordo perfettamente di aver letto solamente il primo capitolo di questa three-shot che continua a lasciarmi senza parole. Comprendo l'ispirazione dettata da quella collaborazione tutt'altro che sensibile (Lee Soo-Man non ama le fangirl, ormai è un dato di fatto).. La mia unica ispirazione al riguardo, però, è stata quella di cominciare a pensare a quale metodo usare per uccidermi senza destare alcun sospetto in casa.
Henry. Oh, caro il nostro ragazzo biondo e pieno zeppo di talenti. Ci piace. Sopratutto il come tu l'abbia descritto: etereo. Sì, credo sia l'espressione giusta da utilizzare. Delicato ma determinato allo stesso tempo.
Kyu. Il buon vecchio Kyu, pallido come un cencio (al concerto splendeva di "luce propria" tanto era bianco mozzarella XD): la questione del "male al cuore", relativa segregazione in casa, operazione. A te piace proprio costruire delle storie alla Boys over Flowers, eh? Beh, sappi che qua c'è una che con le storie drammatiche va a nozze! Non ti libererai tanto facilmente di me! (suona come una minaccia. Ehm.. chiedo scusa)
Taemin. Non sapevo avrebbe fatto la sua comparsa ma la mia reazione è stata analoga a quando è comparso nel video.. ovvero ho alzato le braccia al cielo, in un muto "Alleluja".

Che dire di più? Mi è piaciuta tantissimo, il contorno dell'EunHae è stato un ulteriore elemento che mi ha fatto amare ogni singola riga di questa storia.
Siwon è "brutto" e cattivo in questa storia.. ma lui può. Può tutto.

Buonanotte!! ^^
Ponyo

30/11/13, ore 22:28

Misaaaaaa! Chiedo umilmente perdono per essere arrivata così, dopo i fochi ;___; Questa settimana sono sempre stata impegnata e non ho trovato la concentrazione necessaria per recensire adeguatamente. Quindi scusami ancora!
Ma ora passo alla storia!
Dunque, parto da Taemin. Insomma, mi sarei aspettata tutto da lui tranne che fosse così comprensivo. Me l'ero già immaginato mentre prende a pugni Kyuhyun e invece ecco che ci parla tranquillamente. Mi ha stupito sopratutto il fatto che abbia accettato che Henry fosse innamorato di un altro così di buon grado. Molto maturo da parte sua, insomma.
Anche la descrizione di Taemin non mi è dispiaciuta anche se forse l'avrei descritto in maniera meno "da manga" diciamo. Ma io e Taemin abbiamo un brutto rapporto, quindi non farci caso. La cosa che mi ha colpito è sta la tua descrizione della voce: monotona e priva di intonazione. Cavoli, è proprio così! Forse è per questo che mi verrebbe da prenderlo a schiaffi tutte le volte XD
Passando a Kyuhyun. Finalmente sembra aver accettato i suoi sentimenti per Henry. Ha capito di aver bisogno di lui per sentirsi vivo e completo, quindi è disposto a tutto pur di non perderlo. Disposto pure ad affrontare quello stronzo di Siwon pur di non farselo portar via!
Donghae e Eunhyuk sono due presenze costanti. Sempre pronte a spalleggiare il loro migliore amico. Donghae, più maturo e controllato, che lo guida e gli dà consigli preziosi. Eunhyuk, invece, sempre pieno di energia, impulsivo, è quello che rallegra le sue giornate.
Insomma, due amici preziosi!
Ovviamente stava andando tutto troppo bene. Taemin che rinuncia ad Henry per il bene di Kyuhyun, Kyuhyun felice insieme ad Henry, circondati dall'affetto e la comprensione degli amici. Poi arriva Siwon, guastafeste e stronzo per eccellenza. Ma un etto e mezzo di cazzi sua non se li poteva fare? Ormai doveva aver capito che Donghae non sarebbe corso da lui, no? Perfido come sempre, ha deciso di rovinare tutto e Kyuhyun si vede costretto a rinunciare, se non per sempre almeno per un po', alla sua linfa vitale. Ma forse la lontananza ha fatto bene ad entrambi, no? Kyuhyun si è operato e non è più in fin di vita e Henry è tornato più innamorato di prima.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene XD
Nel complesso la storia mi è piaciuta molto. Ho da farti però solo due "critiche": la prima è che forse il modo di vendicarsi di Siwon (il finto accoltellamento) è un po' troppo forzato. Mi sa troppo di scena da drama, ecco. Un po' troppo poco realistica, insomma.
E l'altra è molto meno importate, ma la devo dire comunque: Taemin con Siwon NO. MIsa perché? Accetto tutto le tue coppie, perché so che shippi roba strana, ma questa proprio no XD
A parte questo, complimenti ancora!
E niente, speriamo di sentirci presto!
Un bacione|

PS. Ho pubblicato un'altra storia ieri, non ti ho avvertito perché diciamo che volevo essere sicura che fosse decente. è stato un esperimento e se mi dirai la tua opinione mi farai tanto piace. FINE DELLO SHAMELESS ADVESTISING.
E se hai qualche storia in cantiere fammelo sapere, capito????

20/11/13, ore 19:39

Posso dire sinceramente che questa storia mi ha colpito moltissimo,soprattutto l'ultimo capitolo.
Inizialmente credevo fosse una storia semplice,un amore tra fratellastri,ma la piega che ha preso l'ultimo capitolo è stato 'Wow'.
Credevo fermamente che Siwon fosse un personaggio quasi inutile se non per la storia di Hyuk e Hae e invece,guardo un po' te,si è rivelato il cattivo che diventa buono. Ovviamente tutto questo grazie ad Henry,il paladino della giustizia.
Anche la Eunhae credevo fosse alquanto inrilevante e invece la nostra amata scimmia è stata arrestata.
Passiamo alla coppia per eccellenza di questa ff, Kyu fa una pena in questa storia,ma poi finalmente viene operato e tutto si risolve.
E Henry,confesso, all'inizio mi stava un po' antipatico,insomma,lui poteva fare tutto mentre Kyu era costretto a starsene fermo.
Poi quando hanno iniziato la loro relazione,sia Henry che Kyuhyun, sono diventati tenerissimi.
E la fine di questa fanfiction è stata *sjnhjaehjas*;non c'è proprio un aggettivo per descriverla,insomma,non poteva finire in modo migliore.
Henry che diventa un violinista famoso *awww* e Kyu che corre -anche se è in anticipo di un'ora- per prendere posto ad un suo concerto.
Non ho veramente parole per descriverla,questa storia mi è piaciutà tantissimo e,anche se l'ho già ripetuto, l'ultimo capitolo è il più bello. Non so come esprimermi,ma mi ha lasciato veramente un bella impressione. Quando hanno arrestato Hyuk tra un po' rompevo lo schermo. Quando Kyuhyun ha detto quelle parole taglienti a Henry solo per farlo andare in Canada ho quasi pianto. Infine,quando Siwon è andato a trovarlo in ospedale,credo sia stata la parte più bella. Giuro.
Taemin in questa storia è la tenerezza in persona -io invece credevo facesso lo stronzo-
Alla frase 'Quello era l'ultimo regalo che Henry gli aveva fatto.'  mi sono commossa,a quel punto credevo veramente che la storia finisse male.

Un parte della storia mi ha colpito veramente tanto:
Siwon scostò la frangia piena che gli copriva il volto e si schiarì la voce con fare professionale.
<< Volevo chiederti scusa Kyuhyun, per come mi sono comportato con te, con i tuoi amici e con...>> esitò, indeciso se pronunciare o meno quel nome.
Kyuhyun chiuse un istante gli occhi, tornando a guardarlo intenerito.
<< Ho capito, non c'è problema. Per me è tutto sistemato. >>
E lo era veramente, perché non aveva mai visto Siwon così sereno e quello era un segno evidente che qualcosa era davvero cambiato, cambiato in meglio.

Cioè Henry aveva fatto una specie di miracolo. Questa conversazione fa capire che le persone posso cambiare,e non sempre in peggio.

Ora che ho finito la mia recensione lunga e insensata ti chiedo scusa per non aver seguito un filo logico nel commentare.

Auri
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 07:47 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 07:50 pm)

18/11/13, ore 23:08

wow sono rimasta sinceramente colpita della piega che ha preso la storia hahaha povero eunhyuk TT^TT meno male che si è risolto tutto, ma la cosa che mi ha stupito è stata SIWON E TAEMIN come diavolo si sono messi insieme?? hahaha sono rimasta spiazzata da questo accoppiamento e me gusta hahaha *^*
il welcome back di kyu <3 e il finale awwwww stupendo

15/11/13, ore 19:02

Misaaaaa, scusa per il ritardo mostruoso! Dunque, passo subito alla recensione.
Subito la lemon in questa maniera? Non ho avuto abbastanza preparazione psicologia per tutta questa hotness XD
Per Kyuhyun è la prima volta e trovarsi in una situazione così intima, lo fa vergognare, per questo si copre una volta nudo. Henry lo capisce e con il suo spogliarello (damn, volevo essere al posto di Kyuhyun!) scioglie la tensione, liberando Kyuhyun da ogni dubbio e paura. E davvero, forse la sua presenza accanto, vicino, a Kyuhyun ha proprio questo scopo: liberare Kyuhyun da quella sua maledizione psicologica autoinflitta.
"Vuoi davvero una cosa imperfetta come me?" quand'è che Kyuhyun capirà che essere malati non lo rende meno umano di altri? Quando capirà che ci sono persone ben più imperfette di lui?
Tuttavia, nel corso del capitolo, si percepiscono diversi cambiamenti in Kyuhyun, dovuti soprattutto ad Henry e al suo costante ottimismo.
Kyuhyun ammette che Henry ha fatto breccia nel suo cuore, oltre che a se stesso anche ai suoi amici. E questo è un enorme passo avanti!
A proposito, Donghae deve avere una pazienza infinita per riuscire a sopportare la gayaggine di Eunhyuk XD
Le cose sembrano procedere a gonfie vele per Kyuhyun e Henry. Il primo appuntamento è stato solo l'inizio della loro vita di coppia (anche se Kyuhyun stesso non sa come definire veramente il loro rapporto).
Lo sapevo che Taemin avrebbe fatto qualcosa per distruggere l'idillio. Sicuramente si comporterà da benemerito stronzo, ma da una parte posso anche capirlo: Kyuhyun gli ha fregato il ragazzo, no?
Comunque, aggiorna in fretta. Voglio sapere come va a finire!!

10/11/13, ore 11:06

Ehi ciao :) volevo farti i miei complimenti per questa ff! La trovo molto interessante e coinvolgente, inoltre la trama è molto bella e non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli :)

03/11/13, ore 19:27

Misa, misa, misa... Cosa ti posso dire?
Possibile che ogni tuo personaggio debba essere inculato dalla vita in una maniera o in un'altra? Poveri personaggi, bistrattati in questa maniera! Autrice crudele! Fortunatamente c'è sempre l'happy ending, altrimenti ti avrei fatto a fettine (è una velata minaccia, nel caso tu decida di farla finire male).
Henry e Kyuhyun eh? Be', ti dirò che... non so niente su di loro XD Non ascolto i Super Junior e Henry mi piace come solista, quindi non ho la più pallida idea di come interagiscano tra loro. Nonostante ciò, il primo capitolo mi è piaciuto molto. Anche se comunque la trama non è delle più originali, il mondo in cui l'hai trattata rende tutto più nuovo e frizzante. Perché, come diciamo sempre, il cliché va bene se è scritto bene. Te scrivi bene, quindi non c'è da preoccuparsi: semplice e scorrevole, con un po' d' ironia che non guasta mai!
Sono molto indecisa su quale potrebbe essere il mio personaggio preferito, perché mi piacciono molto tutti quelli che per adesso hai introdotto.
Kyuhyun che è impossibilitato dalla malattia, che ha smesso di vivere solo perché in realtà ha paura di farlo, che è convinto che possa continuare per la sua strada senza amici e legami. L'unico legame che aveva era quello con i genitori, ma con l'arrivo di Henry si è reciso definitivamente. Ha considerato quello dei genitori un tradimento nei suoi confronti e ha proiettato il suo odio sul secondo figlio, quello perfetto, bravo negli sport, bello, il suo totale opposto.
Ovviamente odio è il nome che ha dato lui stesso al sentimento che lo lega al fratello. Lo odia, ma allora perché lo lascia dormire insieme a lui nel letto? Perché non riesce a trattarlo con disprezzo?
Henry, come ho già detto, è l'opposto di Kyuhyun. Vitale, frizzante, brioso, sexy, arrapante, bravo a suoanare il violino, insomma il marito perfetto (ok, forse mi è sfuggita un po' la mano qui). Il suo scopo è chiaro a tutti, tranne che al diretto interessato. Stupido Kyuhyun. Va bene che ti ha praticamente detto "Vuoi scopare?" però  cerca di capire che lo fa perché ti ama! Ripeto, stupido Kyuhyun.
Con la sua sola presenza riesce a scuotere Kyuhyun dall'apatia, anche se arriva ad usare metodi non proprio ortodossi (Dio, perché non fai fare una cosa a tre con Taemin? è solo un consiglio, eh!) E oddio, quello stupido di Kyuhyun non capisce nemmeno che quel "voglio sentire la pioggia con te" è una palese dichiarazione d'amore? Stupido Kyuhyun!
Poi c'è Eunhyuk. La parte del sogno con Donghae mi ha fatto morire. Eunhyuk serve per alleggerire un po' l'atmosfera, quindi lo reputo un personaggio necessario e spero che ritorni anche nei prossimi capitoli.
Riguardo a Siwon... UGH. Questo penso basti a descrivere tutto il mio disgusto nei suoi confronti.
Insomma, tutto sommato penso che Henry sia il mio personaggio preferito, per ora.
Deduco (spero) che tu abbia già scritto anche le altre parte, altrimenti ti lincio (questa è l'ultima minaccia, lo giuro!)
Aspetto l'aggiornamente con trepidanza (???)

03/11/13, ore 13:16

Oh che bello! Sono la prima persona a recensire la tua storia!! Premetto che in genere rimango una lettrice silenziosa e raramente commento ma ieri sera tardi ho letto questo racconto e mi è piaciuto tanto da andare sul tuo profilo e vedere altre tue opere e...caspita sei davvero bravissima!! Non conosco il gruppo dell'altro racconto su cui hai scritto ma sei davvero brava a scrivere! È soprattutto hai un dono che ti invidio e che io al contrario non riesco proprio ad avere..riesci a descrivere fatti ed avvenimenti in poche frasi senza prolungarti troppo o scrivere infiniti capitoli. In questo solo capitolo sei riuscita in breve a farmi entrare a pieno nel racconto e rendere credibil e allo stesso tempo profondo la storia di kyuhyun e il suo legame con henry senza dover raccontare tutta la loro storia anno per anno e questo grazie alla tua capacità di sintesi con cui sei riuscita a darmi tutte le informazioni necessarie per farmi entrare completamente nel racconto.. Brava brava! Non mi aspettavo che henry provasse tali sentimenti per il "fratello" maggiore e la coppia eunhae mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto la storia della mongolfiera ahhahaha! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo... Alla prossima!
lovemusic