Silenzio, mutismo, rassegnazione e pop corn.
di The Edge

02/11/13, ore 22:39

Allora, devi sapere che io ho l'Alzheimer e mi sono già dimenticata di cosa stessimo parlando quando ti è venuta questa idea (come mi accade quasi tutte le volte, solo che non te lo dico mai perché mi vergogno immensamente). Però, insomma, chi se ne fotte del punto di partenza, se poi ti escono questi slice of life pieni di meravigliosa deficienza. Vero? Vero.
Ecco, partiamo dal fatto che ti faccio di nuovo gli auguri, visto che tra un'ora e mezza non sarà già più il tuo compleanno.
No, in realtà non volevo partire da lì, quello è un altro off topic.
Dicevo, partiamo da questo: "«Torres, vai a fanculo, tu e la tua voglia di crescere.»"
Tu probabilmente non hai una vaga idea di quanto mi abbia fatta scompisicare (e ringrazia che fossi andata a evacuare cinque minuti prima, o avrei inondato tutto il letto). Non so come ti escano certe cose, lo giuro, ma meriteresti un premio di qualcosa per la sceneggiatura, altro che il pluripremiato musical "Memphis" di David con-i-capelli-lisci-sembro-davvero-Raperonzolo Bryan.
E poi, oh, è bello tutto. Adoro che Richie abbia dormito male per una cattiva digestione, insomma... è così normale, e io amo le persone normali. Non so se mi sono spiegata, probabilmente no, ma tutto ciò, l'essere stupidi, l'aver voglia di farsi i dispetti a vicenda e questo passare le serate a vedere un film mentre si mangiano gli Steven Adler... insomma, è estremamente normale e ti ringrazio per ricordare al mondo che questi quattro deficienti, prima di essere rockstar milionarie, sono delle persone genuine e piene di voglia di cazzeggiare, perché li rendi ancora più meravigliosi di quanto appaiano. Thank you ♥