몰래카메라 Uno scherzo da non fare
di Gakuen88

10/01/18, ore 23:24

ciao! girovagavo sul fandom dei CNBlu quando sono, sempre casualmente(si credici!) incappata in questa tua Ff, molto carina, non seguo molto il gruppo perchè non sono proprio una loro fan ma amo alcune loro canzoni ma ho visto i loro vari drama e sono bravi e belli, sai mi sono immaginata la scena di Yongwa in asciugamano annodato in vita con la goccia d'acqua che scende verso il basso... diciamo che io l'ho modificata nella mia mente in qualcosa di molto hot!
Ok la smetto qui, comunque mi è piaciuta la storia brava!

26/03/14, ore 22:44

Mi è piaciuta tantissimo davvero complimenti spero ne scriverai altre su questi quattro disagiati.~♥

26/12/13, ore 13:52

.... scusa mia dolcissima Soul..
.. cme sempre sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso.. waaaa.. CANDID CAMERAAA.. sarei voluta morire.. aaahahahaha...
aaaaaaaaaaaaa, che peso... ^_^

11/11/13, ore 21:59

Inizio dicendo che questi quattro bei figlioli sono i miei bias(Yonghwa è il mio ultimate),la storia mi è piaciuta un sacco perchè le coppie che immagino sono proprio quelle che hai descritto.
Povero Jonghyun,solo perchè è più chiuso rispetto agli altri,viene etichettato come freddo. Jonghyun tranquillo,ci siamo noi boice a strapazzarti di coccole!!
Comunque Jungshin e Minhyuk li hanno trollati alla grande,quei due non si erano accorti di nulla!
Purtroppo sono un po' sottovalutati,ma per fortuna ci sono quelle anime pie che scrivono su di loro e ci fanno sognare un po'.
Brava!Mi è piaciuta tanto!

LittleB