La paura di amare
di You_are_a_baka

20/02/16, ore 11:54

Bellissima! Veramente bellissima! Hai scritto una ff fantastica sul serio! Non so che altro dire! E semplicemte PERFETTA!

12/03/14, ore 16:33

Ehi, ciao
Forse avrei dovuto recensire la storia tempo addietro, ma non sono brava con le recensioni, quindi mi sono lasciata scappare qualche, inevitabile, lacrima e l'ho semplicemente registrata.
In fondo ti avevo già detto cosa ne pensavo, quindi... te lo ridico. Sì, mi sembra logico. Non sapevo l'avessi pubblicata anche qui, e mi fa piacere tu l'abbia fatto, perchè la gente veda quale meravigliosa, sensibile ragazza tu sia.
La dolcezza che invade la storia è straordinaria... non sto parlando della dolcezza zuccherosa che spesso inganna avvolgendo cianfrusaglie e oscurando storie di valore, ma parlo della dolcezza calda, vera, che bisogna essere forti per provarla, perchè tu qui descrivi una persona. No, non si concepisce Castiel come personaggio, è davvero una persona. Una persona che senti vicino, che mentri guardi fuori dalla finestra quansi ti senti capace di vedere, mentre fuma una sigaretta chiacchierando con Lys.
Sì, lo si sente a pelle, hai reso perfettamente la sua malinconia come il resto della situazione.
Lo stile è perfetto, è sciolto e lento, sembra tutto avvolto da una luce soffusa e lieve ma che rischiara alla perfezione.
Bravissima, davvero... ora sono riuscita a dirtelo ancora meglio.

Ti voglio bene

29/12/13, ore 19:21

Ciao :)

Complimenti è una ff davvero bella, è scritta molto bene! Sto giocando a Dolce Flirt e conosco Castiel e il suo carattere, mi sono sorpresa quando descrivi che gli esce una lacrima a causa della visione della ragazza, è molto tenero e ti toglie per un attimo dalla versione di Castiel come bullo della scuola interessato solo a se stesso :)
Mi sono subito catapultata nella situazione :) complimenti scrivi molto bene :)
Ciao :)

Talitha_love

04/11/13, ore 17:06

ciao, é bellissimo quello che hai scritto! complimenti d´avvero!
Sofy.