Senza fiato
di blackmiranda

08/09/14, ore 21:50

Non ho molto da dire, oltre che My last Breath degli Evanescence non l'avevo mai pensata per questa coppia, ma sei riuscita ad emozionarmi ugualmente, complimenti =)
Molto carina anche l'idea di omettere il finale, rende tutto più realistico!
a presto!
_violetgirl_

17/03/14, ore 20:54

Ehilà :) ci credi se ti dico che mi hai commosso? E ora ti spiego anche perché. Solitamente in queste storie Hercules è rappresentato come il semidio figo di turno che non ha paura, il mortale invincibile, l'eroe che non teme davanti a nessuno. E Meg è la ragazza forte, padrona di sé, quella dura. Invece in questa storia si può leggere tutta la fragilità dei due, che alla fine non sono altro che due innamorati che hanno bisogno uno dell'altro. Sono umani, prima che pedine del gioco dell'Olimpo. Anche Hercules ha paura, soffre, ed è una cosa così strana. Grazie per questa storia. Davvero. Ciao :,)

24/11/13, ore 11:25

Stupenda fan fic :D
Mi è piaciuto sopratutto il fatto che hai lasciato a sorpresa il finale anche se si conosce già tralasciando il resto, adoro anche il fatto che hai messo in risalto le debolezze di Herc, lui che crede di non farcela quando poi molte volte a tutti noi è venuta in mente:

E' una meta che, ce la posso fare,

io raggiungerò, io ce la farò..

cioè dai una parola: Magnifica :D

04/11/13, ore 21:46

Cha capitolo dolce e commovente T-T
Non avevo mai visto la morte di Megara da questo punto di vista!
Quanto amo la mia Megadorata *-* e anche il nostro Megafesso Megafusto u.u
Hercules è uno dei miei film Disney preferiti e sono felice che qualcuno ci scriva ancora delle fanfiction!
Sto seguendo anche Springtime in Hades e la trovo una fiction stupenda!
Continua così! :D

Dany_chan

03/11/13, ore 19:34

CHE DOOOOOLCE!!
Davvero, mi congratulo!!
Quanto ami questa coppia lo sai, quanto ami questo fandom lo sai, quanto ami la tua long lo sai, e non mi importa quanto ci metterai ad aggiornarla: ti seguirò pure tra 100 anni, credo black (frase scema).
Mi piace, mi piace! Pure se mi aspettavo qualcosina di più è davvero una bella storia, su questo non si può certo dire di no.
ERKXMEG FOREVAAAAAAAAAAAAH!!!
OK, null'altro da dire se non brava brava brava.

03/11/13, ore 17:49

Primaaaaaaa. Che dire cimplimenti cosí perfetta bravissima. Ok Ora come minimo devi mettere il capitolo 17 xiaoooo