La morte delle Ombre
di FreDrachen

03/11/14, ore 19:00

ciao drachen,
come promesso sto recensendo una delle storie che mi interessavano, ci ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta!
rivedo il tuo stile, lo stesso che ho riscontrato in forbidden love anche qui (non è un offeso)!
molto carini sia i personaggi che l'amore <3<3<3<3<3
un saluto,
alla prossima,
black iris

13/02/14, ore 18:12

Bellissimo il finale! E sono curiosa di sapere chi sia la tipa incappucciata, ma non mi sembra molto giusto che i due innamorati vadano in una sorta di paradiso, insomma nella tua ff di Nida lei va a Draconia perché si era comunque pentita di ciò che aveva fatto, ma loro assassini spietati, addirittura contenti per cio' che avevano fatto ed una volta morti non l'hanno neppure pagata! :(

17/11/13, ore 15:27

Oddei stavo per scoppiare in lacrime D:
Ritieniti una bravissima scrittrice per questo, ho pianto solo e soltanto per i libri di Licia Troisi perché mi piace il suo metodo di scrittura v_v
Ora vado a leggere il continuo :)
Un bacio :*
//Vì\\

03/11/13, ore 21:55

Noooo ke cariniii <3<3<3 tanto love per Demar e Fenula! Comunque passando a questo epilogo..very good! [ok oggi sono in vena di inglese Ahahah] secondo me hai terminato nel modo giusto ^^ sai ke sarò in prima fila a seguire il prossimo progetto ^^ intanto spero di trovare un po di tempo per scrivere qualche capitolo xD un bacio màs grande RayaFee

03/11/13, ore 20:25

BWAAHHHHH * scoppia a piangere*
Che finale commovente!!!! :')
Seguirò anche il seguito!
Baci
L'agente Magicadark007
P.S.: Tra poco scrivo il mio nuovo capitolo!