Cercando mio padre
di TinaTroll

07/08/14, ore 18:53

ciaoo! è una delle prime storie che leggo e wao. waowaowao. mi è piaciuta moltissimo soprattutto il dialogo tra Sokka e la sorella, non so se lo hai fatto apposta ma assomigliava un sacco aquella tra Dean e Sam nella prima puntata di supernatural. mi è piaciuto, l'ho letto e riletto, grammatica buona e la storia ti trascina bene.. spero la continuerai!!!!

08/12/13, ore 22:39

Storia molto interessante, ti prego aggiornala,il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo<3

24/11/13, ore 13:04

Aaaaah ** ti adoro! Cioè io amo quest Fic, che sono Au, ma in realtà non sono vere Au ** cioè sono una figata assurda c:
Che poi, dio ma come posso amare Katara e Zuko insieme? Non vedo l'ora che si incontrino ** ahahah, Katara ha ragione a non credere a Sokka D: cioè sokka é Sokka, non dirà mai la verità (?) Zuko è una persona assolutamente tranquilla, cioè non lo vedi? Ha i nervi assolutamente saldi, non si Scalda mai, figurati! XD
Sinceramente mi piacciono un sacco anche Toph e Sokka insieme, quindi un po' ci spero che in questa Fic ci siano almeno degli accenni c:
Per quanto riguarda invece la Katara x Aang personalmente non mi piace per niente :/ quindi non vedo l'ora già che si lascino xD incrocio le dita aspettando con ansia che si lascino c:
Awww mi immagino l'immensa felicità di Zuko quando ha visto che Sokka gli veniva a far visita xD che poi sono anche curiosa c: di sapere come uno come Sokka sia diventato amico con uno come Zuko :') si saranno conosciuti in un modo assolutamente comico xD ne sono certamente sicura!:')
Toph, ah Toph la amo, quindi sinceramente spero che ci siano degli "ritagli" anche dedicati a lei xD la scena poi di Toph che insegue il tipo (perdona non ricordo bene il nome) con la forchetta è assolutamente una cosa figa ** ahahah mi sono immaginata la scena giuro sono scoppiata a ridere xD ahahah Toph è sempre la stessa agazza "adorabile"
ODDIO, credo di aver detto un mucchio di sciocchezze :c spero che aggiorni presto, intanto metto la storia tra le "seguite" :3

15/11/13, ore 20:10

Ciao =) eccomi qui a recensire un'altra tua storia =)
Che dire, dal primo capitolo sembra che promette bene, mi hai molto incuriosito, sembra che la storia si svolge un po' più verso i giorni nostri ma con i dominii o mi sbaglio? Spero che anche qui ci sia la coppia Zuko/Katara =)
Sei davvero brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi piace molto la parte dove Sokka dice che il suo amico è un tipo tranquillo e invece dalla scena che si vede dopo è tutto l'opposto =)
Anche Quando Zuko legge la lettera di Sokka e dice questa frase "Sokka verrà a farmi visita, fantastico." ti giuro mi è scappato da ridere =)
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia =)
A presto Baby =)