Il Pianto del Cielo
di martynachiko

09/11/13, ore 14:33

Davvero molto bella, complimenti! Riesci proprio a trasmettere il senso di disagio che si può provare nella vita di tutti i giorni, trovando poi un piccolo sfogo nella pioggia che trasmette ciò che proviamo. Continua così ^_^ (perché anche le piccole storie riescono a trasmettere tante emozioni ù_ù)

05/11/13, ore 20:46

Ciao ^^
sono passate per vedere che combinavi e ... wow! questa si che è una storia toccante! triste , maledettamente trriste, la ricerca di una boccata d'aria che arriva solo con la pioggia ! sei molto brava, per me te la caveresti mooolto bene anche con le long XD ma questa piccola storiella è piena di emozioni e sentimenti e ti faccio i mieie complimenti perchè è molto bella :-) il tuo stile è molto piacevole, molto scorrevole, senza intoppi la narrazione scorre liscia e coinvolge il lettore ^^ brava!!!!
un bacione e a presto !

04/11/13, ore 08:36

Ciao Marty ^^ eccomi qui a recensire anche questa! Molto introspettiva, in effetti, credo che pur essendo molto breve i pensieri tristi siano arrivati tutti, e ciò mi fa molto piacere ^^ dunque, anche stavolta non ho trovato nulla da segnalare, a parte forse il fatto che pecca di originalità: il tema delle lacrime di pioggia è molto utilizzato, e più o meno in queste storie si dice proprio quello che hai scritto tu XD d'altra parte, ripeto che è abbastanza ben scritta e spero proprio che esca fuori il sole, dopo il diluvio ^^ bene, quindi, alla prossima!

03/11/13, ore 22:49

Ok, ti obbligo a scrivere delle long. Se non hai molti seguaci, è ESCLUSIVAMENTE perchè scrivi storie brevi u.u
Sei davvero molto brava e ti meriti un bel po' di stalkers (o come si scrive) bella ed espressiva, mi piace.
Dici tutto non dicendo niente, complimenti :D
Alla prossima,

_Sebba

03/11/13, ore 21:56

Ciao Marty ;)
Poche righe ma lasciano il segno, nonostante il tema depressione-pioggia sia largamente (eufemisticamente parlando) utilizzato mi sei piaciuta, le riflessioni anche, vivide e profonde, come una coltellata dritta nel petto della protagonista.
Mi è piaciuta l'immagine della pioggia che impersona le lacrime ed investe la nostra povera creatura costretta dalle catene della quotidianità e staticità del presente.
Brava Marty, fammi sapere quando comporrai qualcos'altro che passerò a dare un'occhiata ;)
See ya!
blejan

03/11/13, ore 21:39

Ciao marty! Non smetterai mai di stupirmi :)
Questa flash mi è piaciuta molto, l'idea della pioggia come lacrime è piuttosto abusata, ma tu hai saputo reinterpretarla in modo molto poetico e sentito. Mi è piaciuta la descrizione del malessere della protagonista (ma è depressa?) che culmina, poi, con le lacrime dal cielo. E bella anche l'immagine di lei che si fa inondare dalle sue stesse "lacrime".
Insomma, tema comune ma espresso molto bene. Ancora complimenti, ho già capito che mi riserverai belle sorprese in futuro :) Quindi fammi sapere quando scriverai qualcosa di nuovo, verrò volentieri a leggerlo (però ogni tanto qualcosa di allegro, capito? XDD).