Dragon Ball - La storia mai raccontata!
di GhostFace

Eeeeed ecco che fine ha fatto c16 xD
(li ho letti ieri questi capitoli, ma ora me li sto ripercorrendo un po' per lasciarti qualche commento)

Capitolo interessante, e io che pensavo che non ci fossero i cyborg, accidenti volevo assistere allo scontro!!! Ora ho capito perche volevano partecipare al torneo, certo che sono impossibili, che nomi assurdi!!! Chissà che FINA hanno fatto il Genio e Bulma, mi sa che il latte lo sono andati a fabbricare!!!

Bravo, un bel capitolo di passaggio. Hai spiegato bene il risveglio di C17 e C18, la morte del loro creatore ed del suo assistente. Anche il motivo che hai addotto per spiegare la loro forza inferiore rispetto alla storia da noi conosciuta ci può stare, però non si spiegherebbe perchè nell'universo canonico il Dott. Gero abbia agito diversamente. Un altro appunto che ti vorrei fare è il seguente: Vegeta verrà ucciso quasi subito, perchè probabilmente se l'avessero lasciato vivo, un modo per vincere l'avrebbe trovato; mentre su Gohan hai perfettamente ragione tu, sopravviverà per anni prima di essere ucciso. A mio giudizio questo succederà, perchè Gohan a differenza di Vegeta e Goku non è un guerriero geniale quanto loro.