Castle of Glass
di _thantophobia

23/02/16, ore 18:54

Ciao! Sono contenta di aver letto questa fanfiction; Lavi è un personaggio che non mi fa impazzire, ma devo dire che l'ho rivalutato ultimamente e questa fanfiction me l'ha fatto apprezzare, perché mi sono potuta calare nel personaggio durante tutta la lettura.
Allora, l'IC è un qualcosa di splendido! E' incredibile il modo in cui sei riuscita a mantenere l'angst e la personalità del ragazzo; hai messo in contrasto le sue paure ed il suo dovere da Bookman. E mi piace molto l'accenno Lavi x Allen che hai posto all'inizio, giacché hai inserito anche il personaggio di Allen, sottolineando che anche lui soffre e che, a causa del suo occhio, vede l'inferno. Ho intravisto un solo errore grammaticale: "-Qual'è il compito della tua stirpe, Lavi?-"
E' preferibile non porre l'apostrofo, ma aggiustato questo non vi sono altri errori :3
Inoltre complimenti per la scelta della canzone! Mi piace tanto :3
Brava!
Un abbraccio, Redhaired_Kidd
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 06:55 pm)
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 06:56 pm)

27/02/14, ore 15:04

Wow! E' bellissima, mi è piaciuta proprio! Credo che tu abbia esattamente compreso i sentimenti di Lavi e in più li hai rielaborati in modo chiaro, ma in modo che mantenessero sempre la suspence e le emozioni che l'episodio in se trasmetteva! I miei complimenti ;)

08/11/13, ore 18:05

Comincio con il dire che questa ''storia'' mi è piaciuto solo sentendo il titolo e leggendo la prima strofa (Saprai già la ragione), e con il dirti che hai usato il termine giusto nei ringraziamenti (sopportare) mi chiedo come io faccia (<3). Comunque hai fatto un ottimo lavoro anche se ci hai lavorato poco... complimenti continua così =)
Bye-Bye =3

04/11/13, ore 22:40

Allora ti sei decisa! Brava cugina! *pacca sulla spalla*

Allora, cosa dire, visto che questo schifo (come lo chiami tu) l'ho seguito da quando è nato e sai già tutto quello che penso?
Lo sai che adoro il tuo modo di scrivere e puoi anche immaginare quanto questa shot mi piaccia.
Sai anche che Lavi e Deak non siano tra i miei personaggi preferiti (dopo puoi uccidermi, tranquilla ^^) e quanto io adori Allen, ma questo non è per niente inerente.

Sintetizzo tutto quello che ho detto prima con un: mi piace, ti adoro anch'io e grazie per la dedica!

I lof iu! <3
-Clara