La magia delle note
di herm1998

03/11/14, ore 00:20

La storia è scritta in modo troppo frettoloso...i personaggi non direbbero mai quelle cose e poi da... la prima volta sul divano ma a parte quello inizia tutto perché lei lo sta guardando mentre suona il piano?

07/04/14, ore 21:24

L'idea è carina ma trovo che sia un po veloce e leggermente superficiale, il dialogo sembra un po forzato per il resto rimane una scena molto dolce... complimenti...

15/01/14, ore 19:01

...premetto che a prima vista mi sono fatta una brutta idea, perchè è molto corta. leggendola però è strutturata e scritta bene.... solo che le manca qualcosa. l'unico modo che ho per fartelo capire è: leggi le ff malec rosse... secondo me sarebbe molto più bello se non finisse tutto in due righe

24/11/13, ore 22:14

Ehilà.
Premetto che non sono una grande fan di Shadowhunters, però la storia è scritta bene e ben strutturata.
Hai trattato bene il rapporto che hanno Clary e Jace.
Molto bella e delicata, davvero!
Un bacio enorme,
Sweet <3 <3

17/11/13, ore 10:54

ho visto che hai messo la mia storia tra le preferite (grazie a proposito!) allora ho pensato di farmi un giro sul tuo profilo e ho visto questa Jace/Clary! Amo Shadowhunters, amo questa coppia (sopratutto Jace <3) e adesso amo anche questa ff!
Sappi annche che anche tu sei finita tra le mie preferite! Complimenti, mi piace tanto! :)
Baci baci