Cue the pulse to begin
di ErinKinney

19/11/13, ore 22:16

Ciao ErinKinney bellissimo capitolo ricco di sentimenti.....Brian pensieroso su ciò che è accaduto e su ciò che prova realmente per Justin si distrae a tal punto da non cogliere l'occasione con il suo cliente della Brown Athletics......Justin però non si arrende e si presenta nuovamente da Brian il quale fa lo stronzo ma quando Jus gli dice che lo sapeva che lui non aveva veramente intenzione di sposarlo e fa per andarsene Brian lo blocca e lo bacia in un modo animalesco e paradisiaco insieme.....Sicuramente Brian pensava che Justin l'avrebbe raggiunto sotto la doccia, e pure io!!!  Vedremo chi dei due proverà ad avvicinarsi per primo all'altro visto che hanno riassaporato le loro labbra.....Bravissima ed al prossimo capitolo. Baci. Cristina

16/11/13, ore 00:46

Ciao,
È sempre bello leggere nuove storie su Brian e Justin.
Anche io come te amo questa serie, mi ha toccato nel profondo, e non smetterò mai di ringraziare il destino che me l'ha fatta conoscere.
Io approvo il tuo voler prima impostare lo scheletro della storia e poi approfondire tutti gli altri personaggi...
Aspetto il prossimo aggiornamento!
XOXO vale
Ps i dialoghi se li stacchi dal resto della narrazione risulta più scorrevole da leggere... Piccolo consiglio spero non ti dispiaccia... A presto

13/11/13, ore 11:10

OK, Io sono una drogata di QAF. Continua con la tua storia ti prego, è molto carina e sono curiosa di sapere cosa succede. Grazie ciao. S.

11/11/13, ore 14:10

Oddioooo, ti prego continua....nn posso proprio accettare quella dannata 5x13!

11/11/13, ore 01:48

Ciao fa sempre piacere vedere nuove fanfiction su qaf un telefilm bellissimo, soprattutto per chi come me avrebbe voluto un finale un po' più happy handing per i nostri britin!!! Cmq ci consoliamo con tutti i finali e i prosegue che tanti fan come te scrivono e come me adorano leggere spero continui il tuo racconto a presto!!!

10/11/13, ore 00:06

Ciao ErinKinney nonostante voglia dimostrare a se stesso e soprattutto agli altri che di Justin non gliene frega niente quando Brian tocca le fedi e ricorda la sua proposta di matrimonio a Britin ammette che quello è stato il periodo più bello della sua vita......La mitica Debbie sa che Brian sta recitando e, come sempre, hanno i loro battibecchi.....Justin non si sente pronto a rivedere Brian ma vuole rivederlo, purtroppo quando da Woody Brian lo vede scappa via, chissà come reagirà alla domanda di Justin "è troppo tardi per chiedere scusa?"....Con curiosità aspetto il prossimo capitolo!! Brava!! Cristina

06/11/13, ore 17:21

Come te io sono una di quelle folgorate da QaF e come tante sono una di quelle che ha provato più volte a immaginare un finale diverso, quindi spero continuerai a scrivere la " tua" versione!

05/11/13, ore 22:41

Ciao ErinKinney come te anch'io amo Queer as Folk alla follia e avrei voluto che non finisse mai.....Sono curiosa di sapere come porterai avanti la tua storia per immaginare un lieto fine per i nostri amati Britin.....Hai descritto bene i sentimenti e le emozioni  di Brian e Justin. Al prossimo capitolo. Cristina