La passione dell'ultima notte
di Kisa_Koe

29/05/16, ore 21:37

Ciao! Mi piacciono Kanda ed Allen insieme, sebbene io lo preferisca con Tyki, Lavi o Link. Eppure questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto! *w*
La fanfiction in sé è semplice, ma dolce.
La parte erotica non è descritta in modo volgare, anzi, non vi sono descrizioni troppo esplicite.
Mi piace il fatto che Kanda voglia stare da solo con Allen per esprimere con i gesti cosa prova nei suoi confronti, dato che il suo carattere da tsundere gli impedisce di rivelare esplicitamente i suoi sentimenti. Allen invece non è completamente passivo, anzi, a modo suo "combatte" con Kanda e sa anche essere aggressivo, perdendosi nell'amore che Kanda gli dimostra. Nonostante stia combattendo interiormente, sente di poter stare in pace almeno con Kanda, almeno per un momento, e si sente amato. Infine Kanda gli rivolge una richiesta, quasi una preghiera, ed Allen non la esaudisce, perché non vuole far soffrire chi gli sta accanto.
I pensieri che ho menzionato li hai saputi descrivere, brava!
Nonostante sia una fanfiction semplice, è veramente carina e dolce, mi è piaciuta.
Un abbraccio,
Winged_Crow
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 09:39 pm)

15/06/14, ore 14:43

Fin dall'inizio questa storia aveva attirato la mia attenzione, ma avendo iniziato relativamente da poco l'anime l'avvertimento "spoiler" mi aveva fermata dal leggerla: fino ad oggi. Stavo cercando qualche altra Yullen e questa mi è ricapitata sott'occhio così ho pensato "oh al diavolo gli spoiler, io la leggo!", e ti dirò sono contenta d'averlo fatto. Mi ha stupito vedere che non hai ricevuto nessuna recenzione, io la trovo una bella ff; abbastanza 'verosimile' (le OOC non mi vanno molto a genio) e sopratutto molto ben scritta. Solo qualche passaggio mi ha lascato un po' interdetta, per la serie "ma i pantaloni quando se li sono tolti!?" ma per il resto ti faccio i miei complimenti c:

Fede