A Fairytale for a Lifetime
di Beauty

16/06/14, ore 18:05

Ciao babe :)
Ma tu sei un genio, cioè Cenerentola, Cappuccetto e il Lupo, rivisitati benissimo. Ottimo. Non avendo ancora letto il resto del racconto, per me Nathan è Rumpelstiltskin aka La Bestia ;)....ci starebbe di brutto! Love u babe. A presto.
Jakie

13/03/14, ore 21:51

Alle domande non ho neanche mezza risposta. Che bello.
La storia mi piace davvero molto, è rilassante ma entusiasmante, o entusiasmante ma rilassante, come vuoi!
Il modo di scrittura è perfetto e la struttura della storia è davvero bella! Tutti i flashback, poi, sono impostati davvero benissimo, prenderó spunto da te domani, al tema di italiano! x3

Continuerò la storia, sperando che tu faccia lo stesso :)

06/03/14, ore 18:32

Orsù, ti dico già da subito che questa Cenerentola mi sta già più simpatica di quella della fiaba originaria (che, diciamocelo, a passività stava messa proprio male). Il capitolo l'ho divorato, tanta stima per la nostra NeoCappuccetto, anche se io, sarà perché ho letto Zone00, ma Cappuccetto Rosso me la sono sempre immaginata con i capelli rossi, corti e arruffati. Vabbè, dettagli.
Oh, e poi non ti dico QUANTO ADORO l'idea di svolgere tutto ciò in un albergo. Sono una fanatica di Zac&Cody e il mio sogno infantile è sempre stato quello di abitare in un Grand Hotel!
Spero che Evey si riscatti e faccia secca la matrigna e le sorellastre (se in senso figurato o meno, a te deciderlo).
Ossequi e un bacio gigaenorme! <3

05/02/14, ore 11:38

Scusa per non aver recensito prima. Allora il capitolo è favoloso e sono curiosa di sapere il seguito alla prossima volta ciaooo.

13/12/13, ore 13:15

Wow devo dire che questo capitolo è un pochino caotico, ma forse è perchè non me ne intendo molto di principesse delle favole... Ma mi è piaciuto comunque tanto perchè l'ho trovato molto originale come struttura!
DevilLight
PS. Amo il Lupo.

19/11/13, ore 04:48

Ciao, il capitolo e' fantastico. Non vedo l'ora che appaia Annabelle. Nathan e' la bestia, con qualche accenno di Mr. Gold - visto che riscuote anche lui i soldi.

10/11/13, ore 11:04

Aaaaaallora... scusa il ritardo nel recensire, avrei voluto farlo prima ma non mi è stato possibile.
Penso che questa sarà la seconda versione di Cenerentola che mi starà simpatica, fra tutte le rivisitazioni possibili e immaginabili (la prima è "Cnerentola - La leggenda di un amore" con Drew Barrymore): Evelyn mi sta molto simpatica, ed è lontana dall'immaginario collettivo della Cenerentola buona e un po' passiva, ha del carattere e un sogno molto ambizioso e impegnativo. Mi stanno simpatici anche Jack e Gus, e anche Marge (lei è Mary, la topolina di cui è cotto Giac?). Roxanne è una tipa tosta, e anche la nonna, che già mi fa morire! Non vedo l'ora di conoscerla. Sai, la sua descrizione mi fa pensare a Maggie Smith, per la sua forza interiore e per la sua aura rassicurante. Comunque, le madri delle nostre due amiche sono delle belle egoiste menefreghiste... meglio perderle che trovarle! Ma dimmi, per caso nella storia ci sarà qualche loro ritorno?
Lucrezia, Tysha e Tamara (brutti nomi, sono una garanzia di quello che dovremo aspettarci da loro) mi stanno già antipatiche, e sono proprio curiosa di conoscerle, a questo punto. Il padre di Evelyn mi pare uno con gli occhi foderati di prosciutto, speriamo che avvenga un qualche miracolo e che si svegli!
Guarda, ti ho odiato nel momento in cui hai descritto le delizie della nonna... tu mi vuoi male! Sono ingrassata solamente a pensarle, quelle leccornie! Per non parlare della tremenda voglia di dolci che mi è venuta subito dopo...
Vabbè, scherzi a parte, Grimilde sarà così terribile come mi immagino? Poi, mi sono già fatta delle idee riguardo a Sebastian e Evelyn... qualcosa mi dice che finiranno insieme. Non vedo l'ora che entri in scena Blache; mentre per quanto riguarda Caroline, forse all'inizio sarà un po' viziatella come Blanche?
Ad ogni modo, sono sicura che il bambino a cui Roxy deve fare da baby-sitter è il figlio di Marion, mentre punto tutto quello che vuoi che Nathan è la Bestia/Tremotino, in stile OUAT. Sai, mi sto già facendo i film mentali su questa storia u.u
Per finire, questo "Lupo"... è uno psicopatico? Mi sono già fatta qualche idea su di lui, ma aspetterò di avere qualche altro indizio per esporre una qualche teoria.
Baci, a presto!

07/11/13, ore 18:23

Che bello hai aggiornato!^_^ ero curiosissima di leggere questo primo capitolo,e non ne sono rimasta delusa anzi! Evelyn e Roxy mi stanno già simpaticissime,come pure Marge Jack e Gus!XDXD Lucrezia e le due sorellastre le odio già anche se non sono ancora apparse -.-'
Comunque secondo me Natan Storm è la Bestia e il bambino a cui Roxy deve fare da baby sitter...uhm...potrebbe essere il figlio di Marian? Boh non saprei...
E sono curiosa di sapere chi siano le altre due vittime del Lupo! Inoltre ho idea che l'incidente accaduto a Storm 10 anni prima possa essere collegato al serial killer..o comunque che abbia un ruolo importante nella storia...
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli in cui introdurrai le altre principesse e in cui spero aggiungerai altri dettagli sulla festa di Halloween e sugli omicidi del Lupo!*-*
Al prossimo aggiornamento,un bacio<3
Beatrice<3 *Princess Vanilla*
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 06:29 pm)