Impossible.
di _Swag

13/11/13, ore 01:34

anche a me é piaciuto un sacco questo capitolo jdsjxh è bellissimo oddio .non ho niente da ridire.lo amo e il moco in cui scrivi è favoloso.aggiorna presto.alla prossima❤️

12/11/13, ore 17:51

Evvivaaaaaa,lo hai continuato!!!!ti amo ragazza
Bellissimo capitolo come al solito!!!!

12/11/13, ore 17:32

Eccomi qui :3 oddio il tuo capitolo è abdnelsndjdien dico sul serio!! Allora ricapitolando la povera Alex si è innamorata di una stronzo che lo ha fatto con lei solo per cinquanta dollari?! Queste cose mi fanno salire il nazismo!! "Sono l'uomo che sussurra alle donne" hahahahahahahahahahhahaha I can't :') ora però sei obblogata a continuare questo capolavoro, non vorrai mica farmi aspettare eh?
Ps: anche io ho aggiornato la mia ff e mi farebbe piacere se andassi a darci un'occhiata ;) ti lasciò il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2271761
A presto un bacio <3

07/11/13, ore 17:35

è stupendo! appena continui per favore inviami un messaggio, grazie <3

07/11/13, ore 16:53

Oddio che bello questo capitolo.è solo il primo e già mi piace un sacco ❤️
Aggiorna presto :)
Alla prossimaa

06/11/13, ore 19:32

troppo bello!!! ti prego continua al più presto<3

asia pellegrini :3

06/11/13, ore 18:52

Ehi!
Bello come primo capitolo, uh uh. Il carattere della signorina Mahone (?) lo adoro ahaha. Scivi bene, insomma, mi hai fatta ridere e concentrare sulla storia allo stesso tempo.
Continua presto OuO.
Sciauu

06/11/13, ore 18:08

'Impossible' non amare questa FF... Ne ho letto tipo tre... ma questa già dal primo/introduzione mi ha colpita... È bella come idea. Soprattutto adoro il tuo modo di scrivere e sprimerti. Forse (opinione personale) non mi piace il fatto troppo sdolcinato delle amiche nel chiamarsi 'amore' però va bè te magari lo fai nella tua vita quindi... Poi poi poi la ragazza la stimo tantissimo. Dice tutto quello che gli studenti vorrebbero dire ai propri prof c: Mi incuriosisce il fatto che loro siano fratelli...mmm spero che continui presto e non dopo settimane come fanno alcune perchè altrimenti dimenticherò questa FF :c Io la metto tra le preferite perchè è davvero WOW... un'amica ha già recensito (gliel'ho suggerita io ohohohoh) ^^ bye bad girl -Mari

06/11/13, ore 18:03

Impossibile non amare questa ff
Ed é la prima che leggo (che sia decente) su austin....
Questa ff é degna di essere chiamata ff
Spero k tu non sia cm tutte quelle che scrivono ff su austin é aggiorna ogno morte di papa
Oggi riesci a postare il capitolo?
Stammi bene a presto

06/11/13, ore 17:57

Ehm..è asdfghjkl,ti prego aggiorna presto io ti lovvo troppo lol anche se hai scritto poche righe ma ti lovvo lo stesso un bacio a presto cc:

06/11/13, ore 16:16

Ehi ciao :) mi piace un sacco questa storia (di già :P) anche io con il culo che avrei fatto la brava ragazza! intendiamoci, non sono una puttana, ma di certo per i ragazzi più fighi della scuola si può sempre fare un'eccezione, giusto? continua presto perché voglio vedere se sceglie di lavorarsi Robert o Josh, oppure entrambi? mm....
ps: anche io ho una ff su Austin ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2088552&i=1 non è che potresti andare a lasciare una recensione? grazie :)