Rosengarten, Münich
di Shatzy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/08, ore 10:50

Devo ammetterlo: l'idea è davvero geniale, in effetti anch'io ci sono rimasta male: possibile che dovessero far vedere tutti in qel cavolo di film tranne i nostri due beniamini??? Meno male che ci pensi tu, shatzy! ^^ Comunque non ho trovato i prsonaggi troppo diversi dall'originale: Riza è sempre severa, Roy è l'insopportabile Roy di sempre... bella idea, quelladi inerire Grace: a dire il vero io non avevo collegato subito (in effetti non è che riesca a ricordare i nomi delle spasimanti di Roy, chissà perchè...) Insomma è davvero un lavoro originale e come sempre scritto in modo egregio: aspetto l'aggiornamento! baci

21/04/08, ore 21:39

Ok... Me ne stavo a gironzolare per il sito annoiata... Entro su FMA e leggo... Uhm, questo l'ha aggiornato; quest'altro l'ha aggiornato; Shatzy ne ha fatta una nuova... No, aspetta... SHATZY NE HA PUBBLICATA UN'ALTRA DI FICCY????? Ieeeeeeh! *attacca la musichetta di momenti di gloria* Addirittura una FF con come ambientazione Monaco? Ma io ti faccio un monumento! Ave grande Shatzy! E questa sarebbe una "cretinata di ficcy" eh? Tu non hai proprio capito NULLA! Ma torniamo, anzi andiamo, al cappy! Che dire... Una Riza così proprio non si era mai vista O_O Ci sono rimasta! Scioccante! Se la paragoniamo all'altra Riza ci sono davvero MOLTE differenze... Di là ci mancava poco che prendesse a botte Roy! Eheheheh Ma, come dice il saggio, da odio nasce amore, quindi speriamo che trovino un equilibrio interiore! Ahahaha! Comunque aggiornala presto, mi raccomando (o chiedo in prestito la pistola di Riza e vengo lì a minacciarti XD) Bacioni!!! ^_^

21/04/08, ore 17:48

Decisamente questa è la prima Alter!RoyAi nel fandom di FMA in EFP, e non è un codice bancario! XD
Ti avverto già che però non sarà l'unico! XD
Venendo a noi... confesso che all'inizio credevo proprio che fosse Glacier, quella nel negozio. Mi è piaciuta proprio la tua idea di incastrare così i personaggi. E anche quel 'lei' di rispetto e formalità che Riza ci tiene ad usare nei confronti di Roy è molto IC. Mi è piaciuta molto, come idea. Aspetto il prossimo!

21/04/08, ore 09:28

Shatzy ma devi avvertire??? A momenti mi prendeva un colpo! Comunque mi fa piacere che sforni così tante belle storie! Hai tantissime idee ^__^. Comunque, allora se il primo capitolo si chiama mattina, gli altri saranno pomeriggio e sera? ^_______^. Riza che lavora in un negozio di fiori è un idea eccezzionale, infondo non la vedo solo per la vita militare, il rapporto tra Roy e Riza è meraviglioso, com'è che si dice? L'amore non è bello se non è litigarello ^___^. Da questo capitolo si possono già intuire i sentimenti di Roy, insomma Riza si arrabbia e lui dice che non ha più motivo di rimanere...^___^. Carina anche la famiglia Huges, non è che ci saranno piccole scene anche di loro due? No perchè sono una famiglia dolcissima, ma poco considerata putroppo. Comunque come storia si presenta veramente bene, e come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito ^___^. Ormai mi sembra davvero di essere ripetitiva, ma per me scrivi benissimo! Per quanto riguarda il carattere dei personaggi, in questo primo capitolo non mi sembra che tu li abbia stravolti molto, forse nei capitoli futuri; nonostante hai fatto cambiare lavoro a Riza, lei ha sempre quel modo di fare, diligente che non pensa alle "stupidaggini", speriamo che il marito lo trova...io ho anche una vaga idea di chi possa essere ^________^. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88.

21/04/08, ore 09:15

Per la serie "Le minaccie portano sempre qualche frutto" XD
CHe dire, intanto felicissima che tu abbia postato(certo...io aspetto anche "altro" ma di questo ne ripaleremo in altra sede), e felicissima di averla.
L'idea è originale e coinvolgente, insomma, narrare di questi Roy e Riza al di là del portale è una bella idea, molto originale. SOno molto curiosa di sapere come proseguirà il tutto.
Mmmm... il fatto che ci sia Grace del negozio di fiori mi irrita un tanto LoL ma saprò ingoiare il boccone.
Mi piace molto Riza, in questo primo capitolo, una donna forte, che rifiuta l'appoggio di tutti.
Ti abbraccio forte, e ti faccio nuovamente i miei complimenti^^ a presto, Nimpha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]