The True Story of Slender Man
di LittleBloodyGirl

06/02/15, ore 15:01

Ti giuro che ho pianto :') una storia bellissima anche se con qualche errore grammaticale (affezzionato si scrive con una z) ma la metterò tra le preferite la amo :)

29/10/14, ore 18:02

Ehi, ho letto in un giorno tutti i capitoli della tua storia, e che dire, sono stati bellissimi, davvero! Uno più bello dell'altro.

Nemmeno un errore grammaticale o altro.
Bravissima.
Ammetto che per un attimo avevo pensato che lo spirito di Sarah fosse 'entrato'(?) nel corpo della nonna, che, a dirla tutta, è stato il mio personaggio preferito :')
Che altro posso dirti? L'ultimo capitoolo mi ha fatta piangere, davvero. Spero che tu ne scriva altre così.
Baci,

BritneyBitch_

12/08/14, ore 09:45

Ebbene dopo cieca nove mesi dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo io arrivo e ti lascio una recensione.
In questi ultimi giorni ho letto la tua storia e l'ho trovata davvero meravigliosa :) e in più è anche scritta benissimo.
Ti faccio i miei più vivi complimenti, sei bravissima.
Vuoi davvero far diventare questa storia un libro?
Sarebbe fantastico ^^
Devi assolutamente fare in modo che questo avvenga, perché la storia merita tantissimo.
Mi raccomando se dovvesse uscire, anche tra vent'anni (spero moooooolto prima però), devi assolutamente farmelo sapere.
E sono sicura che poi ne faranno un film (sì, te lo hanno già detto più volte a quanto pare e te lo dico pure io).
Grazie per avermi dato la possibilità di leggere una storia così bella!
Ciao! :*

23/07/14, ore 22:09

Ho letto questa storia tutto ad un fiato, e questa storia mi ha catturato sin dal primo capitolo!!
Non so che dire: credevo che il finale fosse tragica, e sinceramente avevo molta paura che fosse andato cosi', visto il culmine della situazione finale, invece hai completamente soddisfatto la mia speranza :D Ed hai ragione, non esiste un finale migliore di questo!! ^^
Hai un grande talento, quindi se hai un sogno da seguire, vai con tutta la tua forza!! Ti appoggio con tutto il cuore ^^

13/07/14, ore 15:29

Continuo a rileggere la fanfiction milioni di volte! Mi è piaciuto moltissimo il finale,sopratutto il racconto della nonna che mi ha fatto piangere! (Ho il cuore tenero,lo so...) Ti auguro di continuare così!

19/06/14, ore 19:42

Bravissima! Tutta questa storia e' letteralmente un capolavoro!
Farci un film sarebbe fantastico, e aprirebbe gli occhi a tutti coloro che fino
ad ora hanno creduto che lo Slenderman fosse un mostro capace solo di uccidere! E' la piu' bella storia che abbia letto su questo sito, molto commovente con la storia di Mark, ma anche ricca di colpi di scena come quando James Roosvelt spara ad Isaac Hudson. Anche un libro sarebbe bello, ma il film ancora di piu'.
Visto che sai scrivere cosi' bene, ti consiglio vivamente di scrivere anche altre storie, riguardanti, pero', argomenti diversi. Magari Horror o Introspettivo, comunque continua cosi'! Adoro questa storia!

13/04/14, ore 03:14

o mio dio! sei bravissima ! e non mi riferisco solo a questo capitolo , ma a tutta la storia! mi piacerebbe sapre scrivere bene come te . io da un bel po avevo pensato di scrivere una storia del genere su zio slendy , ma tu sei la migliore!  e hanno ragione , dovrebbero farci un film su , andrei subito al cinema!

03/01/14, ore 01:46

*saltella* Ehi! Ciao! * si mette in ginocchio davanti a lei* Scusa l'ENORME ritardo nel finire la tua storia (sono un caso perso) *si riprende* Comunque, ho amato tantissimo la tua storia! Bravissima nella descrizione dei paesaggi, bravissima ad esprimere e far capire i sentimenti e le emozioni di ogni personaggio (anche quell'infame dello psicologo), ottima grammatica, espressività Doc(?) e cos'altro? Ah, si! Hai un'ottima fantasia! Hai la stoffa della scrittrice! Io come moooolti altri sono dell'idea che sulla tua storia(prossimamente libro, e se mi capita i giro giuro lo compro e costringo i miei genitori a leggerlo :3) ci si potrebbe fare un film! ( beh, certo stando attenti a come viene girato! Spesso grandi libri vengono rovinati dai film e sarebbe davvero un peccato rovinare questa storia :c) Cooooomunque...cos'altro ho dimenticato? oh, ci sono! *si mette a piangere* il...il...il finale è stupendooooo!!! Q_Q *prende un fazzoletto e soffia* davvero! Sono rimasta sbalordita dalla tua bravura! Quando mi sono iscritta non immaginavo di trovare talenti del genere! Continua così! Te lo dice la dea Creepypasta u.u

13/12/13, ore 14:23

cara LittleBlodyGirl sono una nuova lettrice ma... ti confesso che con questa storia mi sono sentita parte di qualcosa di grande, come se ci fossi dentro da una vita. A ogni capitolo il mio cuore sobbalzava di emozioni e le lacrime, sia di tristezza che di gioia e commozzione, scivolavano sul mio volto di continuo.
Sull'idea di fare il film sono più che d'accordo...ma prima si dovrebbe pensare al libro ahahah <3
Continua così sei davvero una scrittrice eccezzionale, spero che il tuo nome spunti su qualche libro che prenderò in futuro.
P.S. la descrizione di mio padre corrisponde perfettamente a quella di Mark, come per la descrizione di mia nonna incredibilmente simile a quella della nonna di Katy. Anche per questo mi sono commossa perchè loro sono la mia vita<3
Ti ringrazio ancora una volta dal profondo del mio cuore per questa splendida storia.
un grande abbraccio da Kirby_chan_poffolosha<3

01/12/13, ore 18:47

Ti scrivo con le lacrime agli occhi, come forse tanti dei tuoi lettori.
Meravigliosa. E' una parola, ma forse è poco per descrivere questa tua storia e per spiegarti tutte le sensazioni che tu mi hai fatto provare mettendo una parola davanti all'altra in questo bellissimo testo.
Condivido l'idea di farci un film, anche se probabilmente mai si riuscirà ad imprimere in pellicola tutto il succo della tua fanfiction, far provare le stesse sensazioni, sentire gli stessi brividi, versare le stesse lacrime.
Hai reso un personaggio affascinante quale è lo Slenderman, con la sua storia alle spalle e lo hai elaborato in una maniera perfetta, non togliendogli niente del suo fascino un pò tenebroso e spaventoso, ma aggiungendogli tanto, tantissimo.
Stile di scrittura impeccabile, dialoghi profondi non solo fra i personaggi, ma anche nelle riflessioni che hai posto nel testo.
Nonostante la FF è lunga l'ho letta tutta d'un fiato, non mi sono fermata mai, sono stata tre ore inchiodata davanti a questo schermo dove ora ti scrivo, estasiata.

Se hai un blog, qualcosa su fb ecc... dove ti possa seguire ti prego di dirmelo, così se uscirà proprio il tuo libro vorrei supportarti, correndo immediatamente a comprarlo per rileggermelo ancora e ancora... e magari vedendo un futuro film.
Tanti complimenti e GRAZIE!

22/11/13, ore 15:30

Mi è piaciuta davvero moltissimo! Spero vivamente che riuscirai a pubblicare questa storia, perchè lo merita davvero! :D
Sappi che hai già una cliente eeeh ;3
Complimenti, alla prossima :3

Evye

18/11/13, ore 01:11

Oddiooo è commovente stento a non piangereeeeee mi garba un fottiooo ♥

15/11/13, ore 22:32

Hai talento da vendere e spero con tutto il cuore che il tuo libro venga pubblicato e che il tuo sogno si realizzi. Ricordati di Lemure70 quando questa storia diverrà un bestseller,mi raccomando. Ora però ti lascio perché devo tornare a piangere

13/11/13, ore 22:42

"Non era più spaventato nel vederlo, ma provava per lui un profondo rispetto." Cavolo che frase. Da qui si riesce a capire che persona meravigliosa è James. Non so perchè ma questa frase lo lascia trasparire.

"Doveva sapere che spesso i veri mostri sono proprio gli uomini." Questa è la morale della storia! Fin dall'inizio si intuisce! *_* stupendo.

E poi senza citare altre tue frasi... è stupendo, come sempre sei riuscita a stupirmi (e sicuramente non solo me) La storia è tutta bella, stupefacente, qualsiasi aggettivo positivo tu possa trovare xD ed è difficile trovare un capitolo preferito :')
è scritta benissimo fin dall'inizio, le descrizioni sono fantastiche (sai che le amo)
e poi l'ultima parte.. beh, mi è uscita una lacrima. cavolo :') le parole mi hanno colpito nel profondo del cuore sul serio. Perchè mi hanno fatto riflettere, tutta la storia mi ha fatto riflettere e di questo sai cosa ti dico?
GRAZIE.
Non so cosa altro dire credimi, ora come ora ho questa faccia 'O' pietrificata.... mi verrà una paralisi lo so. xD
Mi fa piacere che la pubblicherai! Sono felicissima per te! :D e sai cosa ti dico? Mi hai dato forza! Tu sei una che inizia le cose e le porta a termine, e per questo ti ammiro molto e cerco sempre di prendere esempio da te :)
Mi auguro che ne fai un libro subito! perchè non vedo l'ora di leggerlo muahahahha :3 anzi... RI-leggerlo :3
Passo e chiudo capitano! alla prossima!
Ti amo. :*

08/11/13, ore 21:29

Sono sconvolta... e ti devo dire la verità: questa è l'unica storia che mi ha fatto commuovere! Finale fantastico poetico, scritto benissimo e senza nessun errore! Spero che il libro verrà pubblicato! Alla prossima fan fiction, ciaooooo!
-Giada