Due per uno
di Gyal

06/11/13, ore 23:53

Buonasera!
Mi sento assolutamente in dovere di farlo: Questa one-shot mi è piaciuta tantissimo! La trovo splendida francamente, adoro il modo in cui hai evidenziato l'amore dei due, come sei riuscita ad amalgamare passato, presente e futuro. Inoltre il tuo modo di scrivere è semplice ma al contempo carico di significati celati, di allusioni a cose che a me piacciono molto.
Quando l'ho vista nella HomePage di Harry Potter mi è piaciuta l'idea di aggiungere un nuovo personaggio, anche perché, mi piacciono le Dramione, ma preferisco quelle con Draco x Nuovo Personaggio. Da più libertà allo scrittore e un'innovazione al lettore che volendo, potrebbe anche ritrovarsi nella persona.
Inoltre, stravedo per come hai posto la loro "morte", per come l'hanno vissuta i genitori Malfoy e per come sono stati uccisi uniti. Il loro amore ha superato la morte e questo lo trovo un concetto fondamentale.
Tu l'hai messo nella parte pratica, ma anche se non li facevi rivivere, l'amore può davvero far rivivere (metaforicamente parlando) una persona, supera la morte e se questo era il messaggio che volevi trasmettere ci sei riuscita alla grande.
Inoltre, quando ho letto del loro assassinio mi stava prendendo un mini infarto, sebbene i bad handing sono quelli che colpiscono di più, non mi piacciono molto >__< ti lasciano quell'amaro in bocca che non sai come togliere. E quindi la tua idea di farli comunque vivere, aiutare Potter nella sconfitta di Voldemort e farli sposare coronando finalmente il loro amore, è il finale perfetto secondo il mio punto di vista.
Non so perché questa storia non abbia recensioni, a mio parere merita molto e la metterò tra le ricordate così da rileggerla quando avrò voglia :))
Se ci fosse un tasto più che positivo, lo cliccherei ù.ù

Alla prossima, complimenti vivissimi

_World_