Call me Sensei
di taisa

04/08/15, ore 19:44

Ehi, ciao ma guarda un po' cosa mi ritrovo qui, una storia bellisima su Piccolo e Gohan, la coppia che adoro di più in assoluto.
La storia è scritta molto bene, ha un buon stile e non ci sono errori(o almeno non ne ho notati), la punteggiatura è al punto giuso(in pratica è corretta) e il racconto è veramente dolce.
Il cambiamento di Piccolo come quello di Vegeta(ma qui non c'entra niente ma va beh) sono impressionanti.
Il comportamento di Junior è veramente molto bello sia con Gohan che con Goten, Trunks e forse anche con Pan.
Concludo facendoti v i miei complimenti, te li mertiti prorpio, a presto un bacione.

05/02/14, ore 11:22

QUESTA FANFICTION É L`ARCHÉ. E TU SEI IL MIO IDOLO. Non so come tu abbia fatto, ma tutto ciò è semplicemente MERAVIGLIOSO. Punto. Cercavo da tempo una fic su Piccolo così. Ben scritta, fluida, spettacolare, personaggi assolutamente IC e fluff a badilate. Hai reso la mia vita completa. GRAZIE :`D TRA I PREFERITI! SUBITO! Animelover

08/09/12, ore 22:40

Che bella storia , ho sempre adorato la figura di Piccolo. Con la sua tenerezza Gohan è riuscito a cambiare l'animo di una persona. Una ff stupenda. Ho dovuto fare dei lunghi sospiri per poterla leggere tutta. Mi è piaciuta davvero tanto. IL modo in cui hai presentato Pan a Piccolo è perfetto . Veramente brava,
Complimenti
Sofia :*

29/08/08, ore 20:40

Che bella :D Piccolo è uno dei miei personaggi preferiti, e in questa fanfiction tu sei riuscita a non farlo uscire OOC neanche una volta *Me ammirata* In effetti, è vero: Piccolo ha sempre avuto a che fare con i bambini, anche se non c'avevo mai fatto caso xD Ad ogni modo complimenti, la tua storia è davvero degna di nota ^^ E' tanto tenera che ti strappa un sorriso :D Continua così!
Toru

11/06/08, ore 11:06

Bellissima...non ci sono altre parole per descriverla!

22/04/08, ore 17:34

Hai colto alla perfezione una delle caratteristiche più belle di questo personaggio, cioè la sua "attitudine" ad essere un maestro. Con Gohan, lo sappiamo, è stato qualcosa di più di un semplice "maestro", ma attraverso questa serie di immagini distanziate nel tempo sei riuscita ad evidenziare ancora meglio qualcosa di assolutamente unico, che differenzia Piccolo da ogni altro personaggio in DB, cioè la sua abilità/affinità con i bambini. Certo Gohan, Goten e Trunks non sono bambini come tutti gli altri, sono guerrieri che hanno dovuto assumersi troppo presto responsabilità enormi. Forse sta lì il loro punto di incontro con Piccolo, che è venuto al mondo con un peso simile al loro e che, probabilmente come loro, non l'avrebbe voluto. Un sensei, alla giapponese^^, è più di qualcuno che insegna a combattere; è un esempio, una guida, in altre parole ciò che assomiglia molto ad un padre. E la fine lascia intuire proprio questo. Complimenti ancora una volta^^. Baci, lilac.

22/04/08, ore 12:55

Che bella questa One-Shot! ^^ Mi è piaciuto molto soprattutto il finale, che quasi quasi mi ha commosso. E i pensieri di piccolo nei confronti di Gohan sono espressi in maniera impeccabile. Complimenti vivissimi! ^^ Juu_Nana

21/04/08, ore 22:00

Brava!! Tra i preferiti immediatamente... sono felice che tu abbia trattato un personaggio come Piccolo, poco considerato in EFP, descrivendolo così bene poi! C'è stato un non so che di commovente in questa fic... contando poi che hai parlato di un aspetto che non avevo mai considerato: il talento del namecciano coi bambini. Ora che mi ci fapensare, è vero, lui ha sempre trattato con i bimbi e, anche se un pò severamente, se l'è sempre cavata egregiamente ^_^ ti rinnovo i complimenti...continua così! bacioni!

21/04/08, ore 21:21

Ho trovato questa storia molto piacevole da leggere.Infatti, in poche righe, sei riuscita a rappresentare l'evoluzione, il cambiamento che la personalità di Piccolo ha subito nel corso degli anni anche grazie al rapporto instaurato con Gohan e le due piccole pesti.Inoltre sei riuscita a rappresentare,in modo velato ed al tempo stesso significativo,il dramma di un'infanzia oppressa da delle responsabilità e dei pericoli troppo grandi da affrontare per dei bambini....senza contare che il finale è molto dolce!!^_^ Ti faccio i miei complimenti...è una storia davvero molto carina!!!Ancora complimenti^^