Dragonball NG - Il Signore della Terra
di Beatrix82

16/05/08, ore 08:27

Mi avevi già fatto venire un infarto quando nei cap. precedenti facevi capire che Trunks fosse morto, ma non era così e mi sono ripresa in fretta, adesso invece mi sento distrutta... scrivi molto bene e sei riuscita a rendermi partecipe del dramma del momento... ho una sola richiesta da farti: aggiorna prestissimo!!!!! ciao...

15/05/08, ore 22:58

Non ho parole adatte per commentare questo splendido e straziante capitolo e nel caso cercassi di trovarle sarebbero banali. Mentre leggevo pensavo alla tua bravura, ti stimo molto e questa è senza dubbio la mia ff preferita. Complimenti. ^^

15/05/08, ore 22:34

sapevo che capitolo stavo per leggere... niente da fare...le lacrime sono scese ugualmente, come la prima volta che lessi questa storia. sei grande, veramente!

15/05/08, ore 22:20

No, povero Vegeta ççç non sarà il mio preferito, ma mi è dispiaciuto tasnto...sigh sigh!

13/05/08, ore 21:54

Scusa se non ho più recensito, ma ho avuto da fare e solo ora sono riuscita a leggerli tutti... bhe, che dirti se non bravissima! Questa storia è stupenda!!! Mi dispiace solo che siano in pochi a recensirla... cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo! ciao!

11/05/08, ore 00:35

stupendo!! sempre più brava!

10/05/08, ore 21:08

Che bello questo capitolo, mi ha preso un senso di malinconia ...il corso della vita dei nostri amati saiyan sta per prendere una svolta molto dolorosa.
La rileggo così volentieri la tua fic, è unica, scritta divinamente.
Ti lascio con i soliti complimenti, anche se rischio di annoiarti: Bravissima!!! un bacione-Lory-

10/05/08, ore 01:14

Continuo a rileggere questa fic meravigliosa, non smetterò mai di dirti che sei bravissima, un mito per me ...^^ un bacio grande.

09/05/08, ore 14:48

Complimenti!!!!! ti assicuro che questa è la mia prima recensione e forse l'unica, ( me la meno un'pò a lasciare i miei commenti), ma questa volta non ho potuto fare a meno di scrivere, questa storia mi ha fatto scattare la voglia di dire la mia opinione. secondo me è molto molto credibile,se la leggesse qualcuno che non conosce la storia di dragonball, potrebbe anche pensare che sia d'avvero il seguito del GT, che tra l'altro alla fine è stato deludente. Comunque ancora tanti complimenti continua così (Lasciatelo dire da una fan come me talmente scatenata di Dragonball che alla mia veneranda età (30) appena ha un momento libero si guarda tutti i movie costringendo il povero marito (che assomiglia soprattutto nel carattere a Vegeta) a guerdarli con me). Aspetto con ansia il seguito della tua storia, ho tutta la maternità davanti quindi mi posso rilassare e godermi la tua storia.

08/05/08, ore 23:08

sempre bravissima...kiss

08/05/08, ore 22:05

che posso dire bea...semplicemente stupenda. rileggo questa storia con molto piacere, la conosco molto bene, ti seguo da tempo su ng e non vedo l'ora di trovare gli aggiornamenti e le nuove storie. veramente complimenti, un bacione!

05/05/08, ore 23:36

bravissima..sempre più bella..kiss

30/04/08, ore 19:59

stupendo...sei bravissima. kiss

28/04/08, ore 11:37

stupendo anche questo chappy!!!! bravissima Beatrix!!! aspetto aggiornamenti anche su *panand company*che seguo costantemente!! kiss!

27/04/08, ore 22:40

davvero stupendo! brava!