Errore di Valutazione
di Hono

10/06/14, ore 13:06

Ciao ^^
Ho appena trovato la tua ff e sinceramente la trovo molto carina. Onestamente, non sono una fan degli Shenny (w gli Shamy u.u), ma nemmeno li disprezzo come coppia, alla fine mi fanno morire dal ridere insieme e un bacio tra i due (ovviamente prima dell'arrivo di Amy nello show) a mio parere sarebbe stato possibile, anche se insieme non li vedo proprio e non durerebbero neanche un giorno xD
In ogni modo, nonostante sia Sheldon che Penny fossero abbastanza OOC, ho apprezzato la tua storia. Molto semplice, pulita e scorrevole da leggere, hai reso la situazione molto realistica (oltre la scena del bacio)... alla fine, Sheldon e Penny litigano praticamente sempre xD
Ora ti saluto e ancora complimenti ^^
Un bacio
N.

12/01/14, ore 19:34

Questa è in assoluto la prima fiction su TBBT che leggo e devo dire che l'adoro! Mi ha sempre incuriosito la coppia SheldonxPenny e qui ho trovato nettare per il mio palato! Davvero bella, riuscivo ad immedesimarmi nella rigidità e nella sorpresa di Sheldon, ritrovandomi nello stupore di Penny per aver ostentato tanta sicurezza in un momento che le sembra quasi ofuscato.
Lettura graditissima! :)

02/12/13, ore 00:28

Non credo che Sheldon Cooper, il rigido fisico apatico e asettico, restio a qualsivoglia manifestazione d'affetto, accetti un così vicino rapporto con la sua vicina di casa (che non ha mai frequentato l'università)
La cosa è un po' spaventosa per quanto mi riguarda magari se al posto di Sheldon ci fosse stato Contrappali tutto sarebbe stato diverso non trovi?

24/11/13, ore 12:47

Ciao! Allora, anche io adoro TBBT. Anche io adoro Sheldon. Anche io adoro la coppia Penny- Sheldon. Quindi credo che potremo andare mooolto d'accordo! Ahaha XD beh sì Sheldon è un po' OCC ma ritengo che sia dannatamente difficile riuscire a riprodurlo fedelmente al telefilm, quindi non preoccuparti (; Per quanto riguarda Penny non l'ho trovata troppo OCC, forse dovevi solo approfondire la questione della "gelosia" ma capisco che alle due di notte non si è mai nel pieno delle proprie facoltà (; però ho apprezzato il tutto e credo che prossimamente i cimenterò anche io in una Sheldon/Penny... Se lo faccio posso mandarti un mess privato? Sarei curiosa di sentire la tua opinione dato che schippiamo la stessa coppia! :3
Ale