We Didn't Have A Good Start But We Will Have A Good End
di taroharu_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/14, ore 21:22

No allora.. Aspetta.. Devo realizzare un attimo.. Finisce davvero così?? Cioé non si incontrano più?? Davvero?? DAVVERO DAVVERO???? *me triste* Coooomunque la storia mi è piaciuta tantissimo, anche se sono arrivata in ritardo come il mio solito xD Dai, ora alzati le maniche e scrivi il seguito, sempre se non lo stai già facendo :3 Io sarò la prima, questa volta la seguirò dall'inizio u.u Byeeee :3

23/03/14, ore 20:58

Tu non puoi farla finire così,ho pianto per tipo 10 minuti T-------T però è sempre un capitolo stupendo come tutta la ff di suo <3 Complimenti Unnie sei stata bravissima <3

23/03/14, ore 20:02

"Cosa c'è meglio di un bel bagno dopo un po' di “attività fisica” ?!" Ho riso di brutto arrivata a quel punto xD ahahahah cmq questo capitolo è stupendo!! <3 <3 Bravissima Unnie :'3

04/03/14, ore 22:26

Ciao!!!!Volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta moltissimo!!!!!Vorrei che facessi il seguito di cui parlavi......ci spero tanto!!!!!!!! (ho visto quando hai finito la storia e non so' se l'altra l'hai già iniziata,se è sì potresti dirmi come s'intitola?????Gamsamnida!!!!! ^^

11/02/14, ore 15:17

Ti prego vai avanti con la ff! Mi sono affezionata alla storia. Io sono certa che lui non l'ha mai dimenticata..

03/02/14, ore 10:02

OK ho fatto solo due recensioni!! Ma... SEGUITO ASSOLUTAMENTE!! Cioè quel Dino ha dimenticato Julie?? Noo c'è altro!!

02/02/14, ore 18:59

Ti prego fai la "seconda stagione", no davvero è bellissima non posso smettere di leggere la storia tra Julie e Jonghyun, non posso *^* dai dai daii ti prego <3 Saranghae ~

01/02/14, ore 23:44

Ma salve ^^ Adoro questa storia ed anche se non l'ho mai recensita, l'ho sempre seguita con molta attenzione. Amo il tuo modo di scrive e strutturare la storia. Quando ho letto il finale sono realmente rimasta senza parole, non me lo sarei mai aspettato. Comunque a mio parere dovresti creare una seconda stagione, per questa meraviglia. Baci :** Ailee_97

01/02/14, ore 21:09

No, scusa ma ho bisogno di qualche minuto per riprendermi.

No, non ci riesco.
Tu. Donna. Vuoi attentare alla mia vita!
Parliamone...
15 capitoli a sognare, fantasticare, deprimermi insieme ai protagonisti, e tu ora cosa mi combini?
Mi ero fatta ottomila filmini mentali su come si sarebbe svolta la partenza di Julie, ma MAI mi sarei immaginata questo.
Ok, la storia è tua e sei liberissima di chiuderla come vuoi. Ma se devo essere sincera, dopo così tanto amore, sapere che non si sono più rivisti mi ha proprio fatto rimanere malissimo.
(Giuro, sto piangendo).
Si, insomma, lo so che il tipico “Vissero felici e contenti” è scontato e banale, ma io lo adoro!
Sono una feticista dell'happy ending *^* (Mi è anche abbastanza difficile scrivere storie e farle finire male).
Ok, tornando a noi... Se ora tu mi vuoi bene, ti metti all'opera e mi prepari la seconda stagione (?).
Li fai rincontrare, avere figli, sposare, invecchiare....... No, ok basta. La storia è tua e deciderai tu ;-)
A me comunque farebbe molto piacere!
Mi sono affezionata subito a questa storia, forse perché mi ricorda un po' la situazione col mio ragazzo.
Io italiana, lui cinese e UN SACCO di problemi legati alla discriminazione della gente che dice che siamo di due culture troppo diverse per stare insieme.
Si, lo so, non c'entra molto con la storia, ma infondo Jonghyun e Julie sono pur sempre una coppia mista e io vado matta per le coppie miste ^-^
Qui io rischio di andare fuori tema come in ogni mia recensione .-. quindi è meglio se mi fermo qui...
Insomma bella, fammi sapere se ci sarà il sequel e lo seguirò più che volentieri!
E poi, come hai detto tu, il titolo della storia è “Non abbiamo avuto un buon inizio, ma avremo una bella fine (?)” (Forse suona meglio “bel finale”?), e questo, insomma, non è un finale poi così felice.
(Io continuo a tifare per una gravidanza inaspettata di Julie, sarebbe fichissimo, ma la storia è tua e non voglio influenzarti con le mie idee pazze -.-')
Quindi, spero di rivedere presto qualcosa di tuo!
Baci ♡

Ps: La scena HOT MinKey è stata stupenda *^*

01/02/14, ore 10:26

Io non ho mai recensito la tua storia nonostante la tenessi letta... Ma faccio questa piccola comparsa solo per chiederti di fare il seguito, non può finire così!!!! :'( uh, e ovviamente tanti complimenti ^^

31/01/14, ore 23:25

C-cattiva *si asciuga le lacrime* tu DEVI fare il continuo ok? perché? perché la sotria è stata perfetta dall'inizio alla fine , ogni minimo particolare TUTTA e se tu facessi un continuo lo leggerei *oddio i verbi * moolto volentieri :) è definitivamente una delle mie ff preferite mi ci sono affezionata tantissimo :) complimenti sei bravissima, bhè allora ci sentiamo al continuo (forse) della storia ciaoo.

31/01/14, ore 23:03

Il seguitoooooi voglioooo il seguitoooooo TwT é una bellissima ff mi è piaciuta moltissimo...non puó finire cosi!!

31/01/14, ore 22:10

MA SEI PROPRIO CATTIVA EH!!!!
Comincerei a odiarti se non fosse che la KeyMin è sublime e diventerà la mia musa ispiratrice *^*
Ma.. JOOOONG no mi deludi proprio qui eh!!
Ti dimentica la dolce Julie.. permettimi di dire che sei un troio
è.é eh eh non si fa
nun se fo.. già yuro p gay viva a lucca e m'arrappà oggi a roma c'è hulk che.. non mancata c'è hulk che...
lava oli lava treni lava oli lava treni... (..) e giù di li mi metto a cantare la parodia italiana di Lucifer xD
che sto anche ascoltando!!
Non sai quanto Shawol stia diventando *^* e quanto io ami Minho... ma Jae non lo supera u.u
perchè devi sapere che.. (e qui inizio a raccontarti la mia noiosissima vita xD, peggio delle Guerre mondiali)....
bla bla bla bla YoungJae bla bla bla bla
B.A.P bla bla bla Gatto Power cioè power italianizzata bla bla bla
curujkwjnfieoflkanfha.lnblg òej-vlgnelfnib a-nl fJ GB-FM (traduzione simultanea della mia minchiaggine) e quindi mi ritrovo ad ascoltare Ring Ding Dong italianizzata professando la religione del Cesso al mango.
Alla faccia loro e che dicono che mancano solo gli italiani ad essere convertiti u.u
Muahahahahhahahahaahaahha!!!
E adesso che ho finito con i discorsi inutili passo al recensire questo triste capitolo utilizzando un dialetto del tutto inventato che io chiamo "la lingua bradipesca della claci quando non ha voglia di parlare toscano e quindi miscuglia il fiorentino con il livornese diventando un'arma letale per i pisani"
XD che nome poetico non credi???
Ecco... ATTENZIONE:
SE HAI BISOGNO DI TRADUZIONI DA QUESTA LINGUA UMANAMENTE SCONOSCIUTA DAL GERGO TERRESTRE.. BASTA CHIEDERE xD buona lettura...

Iniziamo a pallà di come la storia s'è svolta nel corso del tempo *sbadiglio*
Innanzitutto: un fa caa la minchia come molte ff che ho letto e che mi son risparmiata di commentà pe' non passà da maleducata ignorante squilibrata mentale u.u (?) che dovrei anche essè!
*alza l'indice in aria e una strana onda energetica si manifesta sotto forma di plasma azzurro stile horror xD*
Puiiii.... devo diì che m'ha sorpreso.. giuro *altro sbadiglio* 'sto finale demmedda.
Cioè no pera Julie T.T io ce soffro a sfottè e quel tipo flower boy flower power se la dimetia!?
E nononono un se fa così a casa mia! A casa mia o te la tieni o l'ammazzi, e chi s'ammazza se paga (?)
E comuuunque debbo dì che il titolo (com'hai detto tu..) un c'azzecca propio pee nulla u.u
Ihihihihi sembro umbriaa
xDDDD OK OK LA SMETTO FACCIO PENA XDDDD
peggio d'una sclerotica dell'occhio che si stacca e prende forma di un cono gelato (?) O.O questa battuta è anche pessima...

Devo dire che la KEYMIN MI FA COMPLETAMENTE SALTARE LE OVAIE E MAGARI FARO' UNA COSETTA A TRE CON QUEI BEI FUSTACCI TANTO NON SI SCHIFANO XDDDDD
Dopotutto sono una specie di ninfomani e... lascio cadere l'argomento se no divento volgare...
Eheeheheheh Mi dispiace che stai scoprendo in malo modo la mia natura prettamente perversa...
volevo dirtelo in maniera migliore ma... Bah faccios xD

COMUNQUE DEVO DIRE CHE HAI FATTO BIGS PROGRESSESSS in quanto ai tempi di pubblicazione xD almeno non son passati tre mesi come l'ultima volta T.T anche se eri malata, e mi dispiace tanto.. io non sono riuscita ad ammalarmi e quindi posso dedurre quanto io sia stupida e quanto la mia ignoranza mi porti a credere a questo proverbio: "gli stupidi non si ammalano mai"... io dico che anche Onew è stupido quanto me----
in questo momento ti saluta ma non lo faccio venire perchè se no ti traumatizzerebbe xD
Cioè senti cosa ci diciamo
C: Onew dammi del pollo!
O: nel piatto o nei pantaloni!?
C: Ma fais
O: devi specificare
C: piatto!!! Quello fritto
O: Ahhhhhh capiscooo!
C: ignurant
O: parla lei
C: pollofilo der pizzo fizzo (cit. scippata ad una mia amica xD)
O: attenta a come parli "bambina"
C: piccolina.. patatina col naso piccolino.. patatino
(Entra Minho da un portale virtuale chiamato "Il regno dei dementi" e si porta dietro Key che mangia una BANANA)
M: Tu come meee sei favoleee (?)
K: gnam gnam
C: BANANAAAA
(Sbuca TOP da una fessura con dei pezzi di banana in bocca)
TOP: MMMMBANANAAAAAA
(e intanto le 2ne1 si guardano schifate e non sanno se prenderlo per alieno o solo per il re dei bingu)
C: tornate nel vostro copione scemi!
2ne1 e TOP: scusaci Claaaaa non lo faremo più
C: ANDATE. ORA.
K: non sarai un po' troppo dura?
C: chi io? come quella cosa là sotto che ti sbuca?
K: O.O
(arriva Jonghyun)
J: tu stai male
C: e tu no?
J: io perchè dovrei stare male?
C: perchè (come dice Julie xD) hai l'aspetto di un flower boy, ti consiglio di potarti
J: O.O tu sei matta
C: muahahahahhaha
O: pollo effect!
M: go onew goooo
C: minho se ti stuprassi ti andrebbe bene?
M: O\\\\O
C: ahahahaha scherzo
Dark claci: e inve non scherzo affatto ahahhahahhaha muahahhaha
M: O.O sta male
O: malata di pollo
C: te non lo sei pollofilo?
O: almeno ho due grossi polli io!
C: ah davvero? e uno è quello là rivestito di Dolce e Gabbana? AH sapete che ho scoperto che tutti i vostri boxer sono dei firmati dolce e gabbana? Avete un motivo in piu per venire in Italia xD
O,M,K,J,T(Taemin sbuca dal nulla, sotto un pero verde mela xD): MANIACA!
C: gne gne!
O: ma tu
M: stai proprio
K: male
J: peggio di una vecchia
T: in astinenza!
C: ehi! Pensate che il nome DIAMONDS vi durerà? No perchè pensavo di trasformarvi in materia prima o forse di distruggervi con una wreaking ball *faccia satana*
T: Mi piscerei sotto ma indosso Armani
C: ven via per quello che valgono le tue mutan...lasciamo stare sparo cazzate
M: oh wow se n'è accorta adesso -.-
C: guarda che t'ho sentito e se ci tieni alle palle ti consiglio di ammutolirti per almeno un giorno oppure farti violentare xD
M: la prima!
C: la seconda!
K: la terza!
C,M: terza!?
K: dopo il due viene il tre
J: e il quarto vien da se!!!!
T: siete proprio babbuini
C: simpatica la scimmia pelosona
T: O.o tu sei da ricovero
J: un caso perso
K: svitata al massimo
M: certo che tu stai male
O: POLLOOOOOOO
M,J,K,T: ONEW!
O: che c'è? C'è il pollo in saldo!
C: DOVE DJOWHIEFNOIFNEBEILA FE OMFG! Addio plebeiiii
O: TT^TT pollooo...

CLAUDIA: un lieto fine c'è per tutti no?
E anche a te servirebbe un bel lieto fine per questo ti dico di continuare perchè a me la storia è piaciuta veramente un botto e, anche se questa non si può considerare una delle mie migliori e più simpatiche recensioni, di quelle con cui ti scompisci dalle risate oppure ci muori sopra (?), beh posso dire che questa sarà la mia recensione (non spero l'ultima), con la quale ti dirò
BRAVA BRAVA BRAVA e BELLO BELLO BELLO
GEROGIEEEEE CARA GEORGIEEEE
YEAHAHAHHAHAHAHAA

Chyeah <3 <3 ;))

24/01/14, ore 17:47

Tipo che secondo me se continuano a non usare il preservativo Julie rimarrà incinta ahahah xD (Sarebbe figo!)
Anyway, sono contenta che ce l'abbiano fatta (Non ne avevo dubbi).
E anche se dovesse esserci ancora un capitolo fa niente... Ho adorato questa storia, e da una parte sono triste se dovesse finire ma da una parte sono curiosa sul finale.
Vabbe, staremo a vedere!
Alla prossima, Baci c:

23/01/14, ore 19:41

certo che qualcuno caga questa fic!!! a me è piaciuta fin dall'inizio e ormai la seguo da un po' ! mi piace come scrivi e ti esponi ... mi piace soprattutto come hai descritto jong e come hai fatto vivere i personaggi in questa storia!! non ti demoralizzare, anche se in molti non commentano non vuol dire che non la seguino.
cmq aspetterò con pazienza il prossimo capitolo , bye bye -araike-

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]