Possiamo tenerlo ?
di Kaleido

11/11/13, ore 18:42

No ti prego non farmi questo ç_ç , dimmi che lo chiama Zanna xD
adoro la Scottney <3 .
Però , il bambino assomiglia a mia sorella , ha appena smesso di piangere perchè voleva la mela ò.ò.
Comunque io devo scendere non mi trattengo ancora baci!

09/11/13, ore 14:40

Ohhhh che carino Scott in versione papà*-*Me lo immagino con una cucciolata di figli da accudire insieme a Courtney<3(probabilmente tutti e due avranno un esaurimento nervosoxD)
Ehm ok passiamo alle presentazioni, io sono taiga_love13 sono una fan della DXC ma anche della Scottney<3<3
La storia è scritta bene senza nessun errore grammaticale e poi non il finale è super fantastico!!!Il figlio di  Scott e Courtney che prende il pupazzo a forma di squaloxDxDPovero ScottxD
Baci taiga_love13

08/11/13, ore 21:58

Solo una recensione? Seriamente?
Mi dispiace essere arrivata mortalmente in ritardo, avrei voluto recensirla fin dal primo momento che l'ho letta non ho avuto né la voglia né il tempo al momento...Miracolosamente  Fortunatamente mi sono ricordata di farlo!
Bene, che dire, è troppo tenera!
Dall'inizio alla fine, la tua interpretazione Scott come papà è assolutamente favolosa, e personalmete l'ho trovata anche abbastanza IC. Perciò, ahaha, suppongo che debba farti i complimenti :)
Devo ammettere di essermi morta dalle risate quando alla fine ho scoperto che il bimbo voleva portarsi a casa lo squalo! Avevo intuito da quasi subito che si trattava di un'animale abbastanza bizzarro da tenere, ma mi aspettavo qualcosa tipo un leone o... che ne so, una giraffa?
Poi, mentre leggevo, mi sono resa conto per la prima volta di una cosa:
Ma lo squalo non l'animale preferito di Courtney (vaga supposizione).... E lo squalo, non è la peggior fobia di Scott?
Ho adorato il modo che hai usato per giocare su questo, e sinceramente prima non ci avevo mai pensato!
Solo una cosa, una piccola domanda da scrittrice a scrittrice:
Mi dispiace un po' che sia stata pubblicata un po' tutta appiccicata, visto che è molto dolce... ma hai avuto problemi con il codice Html? Perché se è così posso darti una mano, magari posso passarti il codice e puoi ripubblicarla....
Comunque, spero presto di leggere qualcos'altro di tuo :)

A presto,

AnonimaKim

08/11/13, ore 14:23

Dolciosità,tremenda pucciosità e tanta fluffosità *_*
Oh,scusa,non mi sono ancora presentata:sono Zoey,una delle due scrittrici di questo account ^_^
Questa ff è meravigliosa,scritta a dir poco alla perfezione,però mi si sono un pò intrigati gli occhi D:
Io sto iniziando ad adorare la Scottney e vedo che non sono l'unica ;)
Il piccolino che compra un peluche di squalo è adorabile,però povero papà XD
Ok,devo proprio andare,spero di rincontrarti!
Ciao,Zoey