Un amico vero
di SAranel

13/02/12, ore 15:39

Brava, ti faccio i miei complimenti.
Ho conosciuto questo film da poco tempo, ma non posso che amarlo, dal primo all’ultimo fotogramma. È perfetto in ogni sua parte, perfetto in ogni dettaglio, e presenta personaggi che non possono non essere amati. Come te, anche io adoro Todd e Neil e il rapporto di profonda amicizia che si è stabilita tra loro, nonostante il poco tempo trascorso insieme. Mi è piaciuto il modo in cui permetti a Todd di ricordare il caro Puck, richiamando alla memoria tutto ciò che hanno trascorso insieme, e ogni singola sfaccettatura del carattere di Neil – solare, ottimista, un po’ fracassone.
Un bell’omaggio ad una grande amicizia destinata a durare, anche oltre i confini della morte.

30/01/10, ore 23:53

A parte qualche errore di punteggiatura e rari errori di svista di passaggio, trovo il tuo pezzo molto dolce e significativo...

11/12/09, ore 17:08

Davvero bellissima! Descrivi perfettamente i sentimenti di Todd!

19/09/08, ore 15:50

*_* Semplicemente Meravigliosa.
Finisce subito nella lista delle mie storie preferite, perchè è scritta benissimo ed esprime perfettamente i sentimenti di Todd. Bravissima!

11/05/08, ore 14:24

Oh... Davvero commuovente. Scrivi molto bene, devo propio dirtelo. Il testo è scorrevole e dal ritmo incalzante. Inoltre descrivi ben una cosa molto difficile, inserita in uno dei film più belli che abbiano mai fatto. Complimenti davvero, continua così. Carpe Diem.