Stardust and Silver Hair
di Sai Sama

02/06/15, ore 18:15

La tua fiaba mi piace veramente molto, è una storia tanto semplice quanto bella.
Lo stile di scrittura è perfetto per la fiaba, scorrevole e sintetico, ottimo per regalarti quell'atmosfera magica di quando si era bambini.
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di candidarla agli Oscar, così ho avuto l'occasione di leggerla.

unholy spirit (Sif Styrjordottir)

23/03/15, ore 11:59

Questa fiaba è carinissima e vedere che nessuno si è mai disturbato a recensire mi ha fatto perdere un altro po' fiducia nel genere umano, sul serio! Appena l'ho letta ho pensato "diamine, sembra uscita fuori da qualche vecchio racconto russo" [possiedo un'intera raccolta di libri di fiabe da ogni nazione del mondo, non sto scherzando] sono rimasta incantata da questa storia, semplice e carina, un piacevole cambio di panorama rispetto a ciò che si legge di solito, un intermezzo che ti riporta all'infanzia e ti regala dieci minuti di pausa decisamente ben spesi!
Spero davvero che altre/i lettrici/lettori capitino su questa storia e lascino commenti positivi, perchè li merita!
Un saluto,
mrs black (aka Sigyn sul forum)