Quel mostro dentro di lei
di Debbie_93

08/12/13, ore 22:00

Davvero brava. Mi piacciono le parti sanguinolenti e l'idea della creatura. Il punto forte, a mio avviso, è quello di non dare troppe spiegazioni, ma di raccontare solo la scena in modo crudo.

11/11/13, ore 22:33

Ciao Debbie :)
Ti faccio dei grandi complimenti, sei molto brava a buttare giù le tue idee. Un sola frase stona con il resto, quando parli dei 'fasci di muscoli', ma nulla di illeggibile ;)
Adoro il tuo stile, tutto alquanto macabro e straordinario. Ogni parola che utilizzi si sposa con il contesto in cui si trova, è stato molto piacevole leggerti.
Il modo in cui il mostro/demone comanda ogni sua azione è unico, descrivi tutto con precisione e sentimento. Anche il carattere della protagonista è ben delineato. Forte, ma non abbastanza da sovrastare l'energia sovrannaturale del demone.
Complimenti ancora, sia per la trama sia per il modo in cui l'hai sviluppata. Potresti anche scrivere un sequel, magari a più capitoli, avresti sicuramente una lettrice. :D
Se vuoi passa a leggere una delle mie storie, mi farebbe molto piacere. Anche io scrivo in questa sezione.
Alla prossima,

_Sebba

09/11/13, ore 20:28

Ciao Debbie!
Sei davvero bravissima e cruenta! Adoro queste storie sanguinose!
Brava, brava, brava:-)
Alla prossima.

09/11/13, ore 14:57

Nessuno ti ha lasciato un cenno della propria visita per questo arrivo io a dirti che è una bella storia poichè l'horror non è fatto nè di spiegazione nè di logica.
Puoi migliorare ancora molto anche se non ho notato nulla da segnalarti.
Quando vedo che le mie storie non hanno recensioni tendo a "deprimemi" ma la storia mi piace è sarebbe un peccato se smettessi di scrivere.
Ciao dolcezza!