Love without tragedy
di Umbry

27/04/14, ore 01:24

Lo devo ammettere, mai mi sarei aspettata di finire qui, a leggere una MunakataxFushimi ma devo ammettere cje non é tanto male come coppia, mi ha un po' appassionato. Peccato che questa storia sarebbe stata vista meglio come a piú capitoli che One Shot ma cosi lascia quei punti interrogativi e quei finali aperti che ti fanno sognare tanto. É perfetta cosi com'é e ti diró che scrivi davvero bene. Non credevo che alla fine Fushimi avesse avuto il coraggio di baciare il re blu, che il suo amore per Yata fosse malato sí, basta vederlo nell'anime quando lo chiama per nome. Complimenti per la meravigliosa fiction, mmi sa che se mi ricapiterá l'occasione leggeró ancora delle ReiSaru. Ancora complimenti, spero di risentirti. Apresto.
Bye-bye

19/01/14, ore 15:40

cisossu :D
Ho appena scoperto questo fantastico anime ed eccomi gia qui a commentare una fic XD
cmq la fic l'ho trovata molto bella *^* Devo confessare che a me piace di piů la coppia Fushimi/Yata e Mikoto/Reishi XD perň devo dire che ho trovato questa fic stupenda *^*
Ti fa capire molto bene i sentimenti che provano tutte e due e anche il modo di scrivere ti fa entrare nella storia ;D
Devo dire che perň la fine č in sospeso XD ci satrebbe bn un secondo capitolo :D
ancora complimenti ;D
ciaossu :D