Farfalle notturne
di Genevieve De Cendres

09/02/14, ore 14:39

Ciao^^ *__* sapevo prima o poi sarebbero finiti assieme!!!XD
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto la descrizione iniziale di Vincent raggomitolato sul letto mentre guarda il ragazzo-cena..!! Mi sembrava di vederlo davvero!*__*
Victor....che idea bellerrima la sua per costringere Vincent a bere il suo sangue ahahah XD povero Vin mi sembrava parecchio sconvoltoXD sono un po' in dubbio però...lui ne è uscito diciamo "soddisfatto" oppure l'ha vissuta solo come una violenza? O è semplicemente confuso da quel che è successo? D: sto facendomi mille film mentali @__@ XD attenderò la tua risposta :3
Comunque la scena di sesso era molto bella, nient'affatto ridicola :)!!! Me lo sono immaginato totalmente terrorizzato preda del suo caro "amico" Victor XD
Ora però non so più come leggere la tua storia...l'hanno fatto si o no?? ahah XD
A presto e ancora complimenti, sai creare davvero situazioni "oscure" come pochi sanno fare!! X)

12/11/13, ore 10:25

Eccomi qua! Anche se un po' in ritardo X°D
Mi hai dedicato il primo stupro di Vincent? *-* che carina *^*
Victor, sei troppo gentile u_u dovevi ribaltarlo e prenderlo senza troppe cerimonie XD
La scena del graffio mi ha ricordato molto il film di Dracula di Coppola *-* per quanto quel film sia totalmente diverso dal libro, l'ho amato *^*
Ma torniamo a noi... Vincent, ti fai corrompere al sangue dopo una notte di sesso? Che ne è della tua determinazione? X°D
Non credo che Gabrieel sarà molto felice però... non apprezzerà quanto è appena avvenuto... X°D

Bien! Attendo con ansia l'aggiornamento dell'originale-senza-sesso *-* spero di vedere Vincent umiliato nei modi peggiori mwahahahahahah

P.S. i punti! X°D a me non piacciono le virgole, ma tu i punti li odi proprio ahahahahahahah